# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> purificatori >> Content

Come risolvere un humidex

humidex - un apparecchio di ventilazione installato in cantina o vespaio - sarà espellere l'aria stagnante e facilitare la circolazione dell'aria . Quando l'aria umida gravita al punto più basso della casa , si condensa e crea un ambiente umido stagnante . Questo apre la possibilità di odore e muffa penetrare nella struttura principale della casa . Humidex contiene un forte ventola che , con il collegamento delle condutture , espelle l' aria stagnante dalla casa, sostituendola con aria fresca . Poiché Humidex è un sistema meccanico , è soggetta a guasti e funzionamento inefficace . I proprietari di abitazione possono mantenere le loro macchine in esecuzione in modo efficiente , mantenendo l'unità e la risoluzione dei problemi esistenti . Cose che ti serviranno
Manuale di installazione
manuale Proprietari
Torcia
cacciavite a testa piatta
Cacciavite Phillips
Pinze
Mostra Altre istruzioni

1

ribadire che l' unità humidex stato installato correttamente. L'unità non deve essere superiore a 3 centimetri dal pavimento , non deve trovarsi a meno di 8 metri da un forno o un apparecchio di combustione , e la zona immediatamente circostante l' humidex devono essere tenute libere per permettere all'aria di essere tirato nelle fessure . Il condotto esterno deve essere non meno di 6 pollici. Assicurarsi che la configurazione conforme a queste linee guida prima di continuare .
2

Controllare il fusibile o ripristinare l'interruttore automatico in unità che sono inoperanti . Controllare l'alimentazione dal pannello di alimentazione in quanto non ci può essere l'alimentazione all'unità . Esaminare l'unità e lo schema elettrico nel manuale di installazione per determinare se i fili sono allentati o difettosi .
3

Controllare la ventola e serrare se si scopre non vi è poca o nessuna flusso d'aria . Sostituire il motore del ventilatore se non vi è il potere e la ventola non gira , in quanto il motore è più probabile bruciato ,
4

Controllare la ventola se si scopre che vibra un ottimo affare . La ventola può essere stato danneggiato e può essere necessario sostituire . Controllare il compressore per valutare se i dadi di montaggio sono stretti . Serrare se necessario .
5

Controllare il tubo di scarico per un'ostruzione nel caso in cui si scopre l'acqua sta inondando all'interno della macchina . Rimuovere tutto ciò che si trova. Controllare il tubo di scarico per chiarire se è stata posta troppo in alto e regolare , se necessario . Esaminare il tubo di scarico per assicurarsi che non si blocchi e riparare se necessario . Verificare se la pompa è in funzione e , in caso contrario, sostituirla .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006006918.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.