1
Assicurarsi che il deumidificatore LG ha il potere . Collegarlo a una presa di corrente funzionante. Provare un altro apparecchio prima di verificare se la presa funziona . Controllare che non gli interruttori della vostra casa sono stati stati scattato .
2
Controllare il secchio d'acqua . Deumidificatori LG tirare formano l'acqua l'aria e depositarlo in un secchio attaccato . Se il secchio è pieno o non collegate correttamente, il deumidificatore non si avvia . Svuotare il secchio e assicurarsi che sia installato correttamente quando viene sostituito . Mentre si è in esso , assicurarsi che il tubo di scarico è collegato correttamente .
3
Riposizionare il tuo deumidificatore LG . Assicurarsi che nessun mobili, tende o persiane bloccare il flusso d'aria per il deumidificatore . Chiedete al vostro rivenditore per verificare che il deumidificatore è abbastanza potente per le dimensioni della stanza che si desidera mantenere asciutto . Se si sta utilizzando il deumidificatore in una zona lavanderia , tenerlo lontano dall'aria umida vicino l'essiccatore e assicurarsi che l'essiccatore sia adeguatamente ventilato verso l'esterno .
4
chiudere tutte le porte e finestre nella stanza che si desidera asciugare . Il tuo deumidificatore LG può funzionare di continuo e non riescono a tenere la camera asciutta se le porte e le finestre sono aperte , soprattutto verso l'esterno .
5
Regolare le impostazioni . Se il deumidificatore LG non si asciuga l'aria , non si può avere il controllo impostato su un basso tasso di umidità - sufficiente.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006051506.html