# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come risolvere un JD B

The John Deere Modello B è stato un fiocco in aziende dal momento che entrò in produzione nel 1934 Il trattore è stato originariamente utilizzato per tirare un aratro per scavare le righe per le colture , ma ora ha un connettore che permette alle persone di . tagliare grandi aree . Se si riscontrano problemi con il John Deere Modello B , ci sono alcune cose che si possono fare prima di prendere in un negozio di riparazione . Non devi essere un tecnico John Deere per risolvere il tuo modello B. È possibile farlo da soli con poca fatica . Cose che ti serviranno
Gas
sifone tubo
Rags
candele
Soda
serrature Canale
batteria
cinture di ricambio
olio trasmissione

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare il livello del carburante nel Modello B. assicurarsi che il trattore ha abbastanza gas per avviare e funzionare correttamente . Aggiungere più gas al serbatoio se necessario . Se avete lasciato il gas all'interno del serbatoio del trattore per tutto l'inverno , togliere il gas con un tubo a sifone . Questo gas può ottenere acqua in esso e provocare accensioni irregolari nel motore .
2

Aprire il cofano anteriore del trattore e individuare le candele . Si trovano sul motore e sono etichettati in testo . Tirare le candele dal motore e utilizzare un panno per pulire giù . Se le candele non funzionano correttamente , il motore non sarà in grado di funzionare correttamente . Sostituire le candele se necessario.
3

Ispezionare la batteria . La batteria si trova sotto il cofano , accanto al motore . Assicurarsi che i terminali della batteria non sono corrosi . Se lo sono, utilizzare una lattina di soda per pulirli . Scollegare i terminali della batteria e versare regolarmente Coca-Cola su di loro . L' acido nel coke rimuoverà la corrosione . Usare uno straccio per pulire la corrosione. Assicurarsi che i terminali della batteria sono collegati alla batteria correttamente con una coppia di blocchi di canale . Un collegamento allentato può provocare il trattore a morire in modo imprevisto . Sostituire la batteria , se necessario.
4

Controllare le cinghie sul motore . Se avete cinture rotti , un tecnico sostituirli . Sono necessari attrezzi speciali per sostituire le cinghie del trattore e si potrebbe non avere voi stessi . Questi strumenti comprendono soppressori cinghia che conterrà le parti del motore indietro in modo che le cinghie possono essere montati .
5

Aggiungere più olio del cambio al trattore , se si accende ma non si muove . La porta di trasmissione si trova sul lato destro del motore ed è etichettato con testo . Versare l'olio della trasmissione nella porta fino a quando non è piena. Sostituire l'olio completamente se si vede fumo blu proveniente dal tubo di scappamento del trattore .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045518.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.