# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come costruire un trattore elettrico

Poiché il costo dei combustibili fossili continua a salire , sempre più agricoltori e giardinieri stanno ripensando le loro scelte trattore . Trattori elettrici sono ampiamente disponibili sul mercato , ma alcuni non vogliono pagare per un nuovo trattore quando hanno una perfetta buona trattore alimentato a gas in garage . La soluzione ? Convertire il vostro trattore alimentato a gas ad elettrico . Con le parti giuste , la conversione avrà successo . Cose che ti serviranno
Motore elettrico
pacco batteria
cavi idraulici
fonte di alimentazione elettrica /uscita

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il gas motore alimentato dal trattore. Sostituire con un motore elettrico alimentato . Il tipo di motore che si sceglie dipende dalle vostre esigenze di alimentazione . Ad esempio , se si utilizza il trattore semplicemente per falciare il prato , allora non hai bisogno di un motore che supporta tanto cavalli . Per i lavori più grandi, si sta andando a voler un motore che supporti almeno 10 a 15 cavalli di potenza.
2

Realizzare un vassoio sul trattore per la batteria del vostro motore . Il vassoio batteria può essere montata sulla parte posteriore del trattore per facilitare l'accesso e la ricarica della batteria . Il vassoio dovrebbe essere in grado di tenere qualsiasi dimensione batteria è necessario , in base alla quantità di potenza che stai cercando di generare , così come la quantità di tempo si può plausibilmente dedicare a consentire la batteria del trattore si carichi. Assicurarsi che la batteria sarà protetto in modo sicuro con un coperchio .
3

Installare la batteria nel vano batteria . Collegare la batteria al motore , e assicurarsi che tutte le parti mobili - come ruote , assali e impianti idraulici - siano correttamente collegati a ricevere energia dalla batteria e del motore . Il tuo motore è ora pronto per il test in una cassetta di sicurezza , un'area sicura dove nessuna persona o cose potrebbero essere potenzialmente danneggiati .
4

Assicurarsi che la batteria sia carica . Se si considera che le batterie elettriche per veicoli a volte prendere fino a 24 ore per ricaricare completamente , non avrete bisogno di più tempo per caricare una batteria del trattore - a meno che il trattore è pesante . Ancora, è importante conoscere il tempo di carica per la batteria , in quanto questo dovrà essere preso in considerazione nella pianificazione , soprattutto se si sta utilizzando il trattore per un business .
5

Testare la tua elettrica trattore alimentato . Assicurarsi che le parti funzionino correttamente , e determinare per quanto tempo è possibile utilizzare il trattore prima che la batteria ha bisogno di un'altra carica . Se tutto va bene , ora è possibile godere facendo lo stesso tipo di lavoro senza i costi aggiuntivi di combustibile fossile e il danno aggiunto per l'ambiente .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020302.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.