# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> purificatori >> Content

Come risolvere un deumidificatore portatile Frigidaire FDL251P 25 - Pint

Il deumidificatore portatile Frigidaire FDL251P 25 - Pint è un dispositivo di purificazione dell'aria che aspira le particelle di umidità dall'aria, rendendo l'atmosfera essiccatore di uno spazio. Il FDL251P è un dispositivo Energy Star capace di funzionamento continuo quando l'unità si trova in una posizione adatta. Di tanto in tanto , però, il vostro deumidificatore può incorrere in problemi . La maggior parte dei problemi sono legati a problemi di alimentazione e interruttori , filtri sporchi , serbatoi pieni o impostazioni errate . A pochi passi di risoluzione dei problemi e linee guida operative possono migliorare le prestazioni del vostro apparecchio e la qualità dell'aria interna . Cose che ti serviranno
saponata acqua
vuoto
Panno senza peluria

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare il cavo di alimentazione e assicurarsi che sia collegato al una presa elettrica se il tuo Frigidaire FDL251P 25 - Pint Deumidificatore portatile non si accende .
2

Individuare il quadro elettrico . E ' di solito si trova nel seminterrato o utilità. Aprilo e controllare gli interruttori dell'interruttore . Se uno degli interruttori è scattato o spostato alla " OFF" posizione , spostare di nuovo "ON " posizione . Se l' interruttore è tra entrambe le impostazioni , passare al " OFF" posizione, quindi spostarlo nella " ON" posizione .
3

Controllare il serbatoio se il deumidificatore non funziona . Svuotare il secchio se è pieno . Il deumidificatore si spegne automaticamente quando il secchio è pieno . Assicurarsi che il secchio sia installato correttamente .
4

Chiudere tutte le finestre aperte o porte se il deumidificatore corre troppo. Spostarlo in una zona aperta e ben ventilata se è in uno spazio stretto . Premere il tasto " CONT " Pulsante per la massima secchezza .
5

spegnere il deumidificatore , quindi far scorrere il secchio d'acqua dal vano inferiore . Raggiungere sotto la parte anteriore del vano secchio e tirare fuori il filtro se l'unità non funziona bene .
6

Lavare il filtro con acqua e sapone neutro se è sporco . Lasciare asciugare e reinstallarlo . Sostituire il secchio d'acqua .
7

Fissare un pennello per un aspirapolvere e aspirare le griglie di aerazione sul deumidificatore se è sporco . Spolverare l'unità con un panno privo di lanugine .
8

Controllare le impostazioni del deumidificatore se è operativo , ma la stanza non è abbastanza asciutto . Premere il tasto " Down" pulsante per abbassare il livello di umidità . Se il deumidificatore è in temperatura ambiente inferiore a 41 ° F ( 5 ° C ) , non funzionerà , quindi spostarlo in una posizione ideale .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006006915.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.