# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> purificatori >> Content

Come risolvere un EcoQuest Breeze

Come liberarsi di odori fastidiosi e forti dalla tua casa può essere un compito difficile . Per aiutare a sbarazzarsi di questi odori , è possibile installare un purificatore d'aria EcoQuest Breeze per rinfrescare l'odore. Un purificatore d'aria EcoQuest Breeze può ricaricare fino a 3.000 metri quadrati . Se il vostro EcoQuest sviluppa alcuni problemi , essi possono essere facilmente risolti con forniture minime e un po 'di competenza tecnica . Cose che ti serviranno alcool denaturato

Spazzola morbida
Asciugacapelli

Mostra Altre istruzioni
1

Ispezionare il cavo principale dal depuratore EcoQuest per garantire che sia inserito nella presa di corrente correttamente . Questo può essere il motivo per cui il purificatore non si accende .
2

modificare il livello del funzionamento del ventilatore se la ventola funziona correttamente ma il piatto operativo pone un problema . Girare il livello fino al "Alto" se è impostato su " Normal ". Se la macchina segnala per sostituire la piastra , controllare la piastra per eventuali danni , o acquistare una nuova piastra se il danno è evidente.
3

Staccare la macchina dalla presa di corrente , e garantire la che tutte le parti sono saldamente in posizione . Assicurarsi che le parti in acciaio inox non sono in contatto fisico con lo schermo del piatto.
4

Verificare se il piatto sta facendo suoni scricchiolanti , sta mandando fuori correnti elettriche o scintille o sta dando fuori dispari odori . Questi sono segni di un piatto danneggiato .
5

Inserire tutti gli oggetti che potrebbero bloccare la corretta ventilazione ad una distanza dal EcoQuest . Assicurarsi che tutte le parti e componenti , in particolare lo schermo , griglie e coperchi sono pulitissime e non causano l'ostruzione aria .
6

Estrarre la piastra dalla macchina , e spruzzare con un po ' di alcool denaturato . Utilizzare una spazzola morbida per pulire correttamente il piatto e spazzolare i detriti senza causare graffi alla piastra . Questo vi permetterà di rimuovere le macchie e le sostanze più difficili e greasiest dalla piastra . Lasciate che la piastra in ammollo in sostanza per 10 minuti , e utilizzare un phon per asciugare fuori .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006006980.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.