1
Seguire il cavo di alimentazione per assicurarsi che sia saldamente inserito nella presa a muro se l'asciugatrice non si avvia . Controlla la tua scatola dei fusibili per vedere se un fusibile è bruciato , se ancora non funziona dopo che si collega in modo corretto .
2
Assicurarsi che la porta è chiusa completamente e si preme il pulsante 'Start' in tutto , se l'asciugatrice non si accende . Impostare il timer secondo le istruzioni del produttore per la vostra asciugatrice specifico .
3
Estrarre lo schermo lanugine e pulire fuori completamente se la biancheria non è venuta fuori completamente asciutto quando il ciclo è finito .
4
Selezionare l'impostazione della temperatura corretta o programma in base al tipo di carico che avete in asciugatrice , se non si asciuga accuratamente i vostri articoli . Rimuovere alcuni dei vestiti dalla asciugatrice e utilizzare carichi più piccoli se sono ancora umidi quando il ciclo è completo .
5
Ispezionare i tubi che va dalla essiccatore per garantire nessuno di loro è piegato o attorcigliato se la biancheria non è asciutto come si vorrebbe che fosse .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008552.html