Set di cacciaviti
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1
scollegare il cavo di alimentazione dell'apparecchio dalla presa a muro ovale. Far scorrere l'asciugatrice abbastanza lontano dal muro in modo che si può stare comodamente dietro l'armadio .
2
Allentare il bullone scanalato nella band metal che tiene il tubo di sfiato per il tubo sul retro del cabinet , utilizzando un cacciavite a lama piatta . Tirare il tubo , spegnere l'apparecchio .
3
Estrarre le viti del pannello posteriore lungo i quattro bordi con un cacciavite a croce . Impostare il pannello di mezzo . Individuare il gruppo riscaldatore all'interno del mobile , che è un contenitore di metallo che può essere rettangolare , ovale o rotonda , a seconda del modello . La scatola ha tipicamente una serie di fori di sfiato lato . Individuare il termostato imbullonato alla parte superiore o laterale della scatola di metallo .
4
Afferra i connettori sulla fine dei due fili cui sono attaccati i terminali del termostato e tirare fuori i fili.
5
Comporre la manopola test sul mutlitester per Rx1 , che è un ohm verificare la continuità elettrica attraverso un componente .
6
Toccare le punte delle due aste di test sul multimetro ai due terminali del termostato . Qualsiasi risultato diverso da zero sul display multimetro significa che il termostato è rotto .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051921.html