# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come risolvere un Miller Termostato

Termostato , come ad esempio un termostato mugnaio , è il centro di controllo centrale per il forno e condizionatore in casa . Ma come con qualsiasi dispositivo elettronico , è possibile per problemi sorgono nel tempo . In questi casi , molte persone semplicemente chiamare un tecnico per risolvere il problema . Questo può essere una soluzione costosa , ea volte ci sono soluzioni rapide per risolvere i problemi del termostato che possono aiutare a risolvere il termostato da soli . Cose che ti serviranno
cacciavite a stella
Calafati (se necessario )
Termometro
pennello piccole frese
Filo
Panno
voltmetro

Mostra Altre istruzioni

1

Spegnere l'alimentazione al termostato e rimuovere le viti ai lati e angoli del termostato e rimuovere il frontalino del termostato .
2

Controllare l' apertura nel muro per qualsiasi aria calda o fredda che può essere soffia attraverso . Se c'è, si può effettuare il termometro del termostato e può essere la ragione il termostato si accende e si spegne in tempi dispari .
3

Caulk la cornice del foro muro per garantire che nessun eccesso di calore o freddo ottiene al termostato .
4

Utilizzare un pennello piccolo per spolverare tutto il termostato . Un accumulo di polvere potrebbe essere il motivo per il termostato non funziona correttamente .
5

Sostituire il termostato e accendere l'apparecchio . Collocare un termometro vicino al termostato e controllare la temperatura del termostato con la temperatura sul termometro . Se non corrispondono il termometro termostato può essere difettosa e potrebbe essere necessario sostituire il termostato . Se questo non è il problema , procedere al passaggio successivo .
6

spegnere l'alimentazione al termostato ancora una volta e rimuovere il frontalino .
7

Controllare l' cablaggio per la corrosione . Se i fili sono corrosi , li staccate dai loro terminali nella parte posteriore del termostato pulirli con un panno e tagliare circa 1/2 centimetro di guaina dalle estremità con i tuoi tronchesi. Poi ri- collegare i fili ai morsetti .
8

attivare l'alimentazione al termostato , nonché al voltmetro . Impostare il voltmetro a " V " e individuare il trasformatore che i fili del termostato connettersi.
9

Toccare il cavo rosso sul voltmetro al terminale sul trasformatore e attendere che il voltmetro di produrre una lettura . In caso contrario il trasformatore è probabile difettoso e dovrà essere riparato o sostituito .
10

Sostituire il frontalino del termostato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050821.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.