multimetro
Mostra Altre istruzioni
1
scollegare il dispositivo da una fonte di alimentazione prima di lavorare sul condensatore . Terminali del condensatore brevi per sbarazzarsi della energia immagazzinata nel condensatore , in quanto vi è abbastanza energia immagazzinata a rendere pericoloso il condensatore durante il test - . Anche quando scollegato
2
Spegnere il multimetro per " Ohm ", quindi toccare i cavi del multimetro a quelli del condensatore del . L'indicatore dando una lettura non dovrebbe muoversi quando si esegue questa operazione .
3
Invertire i cavi e poi toccare per quelli del condensatore , ancora una volta . Questa volta , la lettura dovrebbe essere l'estremità opposta del calibro prima di tornare gradualmente per centrare punto . Qualcosa di diverso da questi risultati per la fase due e tre suggerisce un problema con il condensatore che significa che si dovrà sostituirlo .
4
Considerare l'età del condensatore . L'apparecchio è previsto per durare circa sette anni, quindi se si hanno problemi dopo questo periodo si potrebbe desiderare di avere l'apparecchio sostituito .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-safes/1006016267.html