Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche

Come risolvere una presa di corrente

Quando una presa di corrente smette di funzionare , ci sono molte cause possibili , ma uno risultato . Si sono lasciati senza potere e il potenziale per un incendio a causa di prese o cavi difettosi , di età o danneggiati . Prendersi il tempo per risolvere presa e trovare la radice del problema è essenziale per il fissaggio alla presa e garantire il sistema elettrico è in ottime condizioni con un rischio di incendio minimo. Cose che ti serviranno
cacciavite a testa piatta
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1

Controllare l'interruttore o il fusibile nel pannello fornire alimentazione alla presa . Un interruttore scattato avrà la leva leggermente spostato dal resto e di solito mostra un indicatore arancione o rosso vicino l'interruttore . Spegnere l'interruttore spegnere e riaccendere per resettare e ripristinare l'alimentazione . Un fusibile bruciato si presenta tipicamente annerito o ha un pezzo visibilmente rotto di metallo all'interno . Rimuovere e sostituire il fusibile con uno identico per ripristinare l'alimentazione .
2

Collegare e testare più dispositivi per assicurare il problema è circuito domestico e non un problema con l'oggetto che è stato collegato poll Se nessuno dei dispositivi funzionano , o non funzionano correttamente , il problema si trova nel cablaggio o di uscita . Se solo il dispositivo originale non funziona , è un problema con il dispositivo .
3

Senti la parte anteriore della presa con il palmo della mano contro la plastica . Se la plastica è caldo al tatto , l'uscita è male e deve essere sostituito immediatamente per evitare incendi .
4

Controllare la presa di segni di danneggiamento . Interrompere l'alimentazione commutando l'interruttore associato a "Off" o rimuovendo il fusibile appropriato . Rimuovere la vite che fissa il coperchio interruttore in posizione, o pop il coperchio dal lato o facendola scorrere verso l'alto se si tratta di un piatto decorativo " senza viti " . Rimuovere le due viti che fissano la presa di posizione, quindi tirare delicatamente la presa di distanza dal muro .
5

Ispezionare ogni filo e vite terminale per un collegamento allentato . Se la vite può essere stretto , stringere fino a quando non è sicuro . Se i terminali sono annerite , il collegamento scatenato e il recipiente potrebbe essere necessario sostituire .
6

Ripristinare l'alimentazione alla presa . Trasforma il tuo multimetro per AC e 120V o 220V a seconda della presa ruotando la ghiera o utilizzando i pulsanti di selezione digitali come descritto nel manuale del contatore .
7

Toccare una delle sonde del misuratore di metallo nudo del filo nero dove si entra presa di corrente e toccare l' altra sonda a filo di terra completamente nudo o verde . Se il contatore legge 110 o 220 volt , hai trovato di alimentazione alla presa . Se la lettura non è vicino a 110 o 220 volt , il problema si trova da qualche parte lungo la linea prima di questa presa. Controllare le uscite nelle vicinanze per problemi di cablaggio , quindi controllare il cablaggio lungo la strada per eventuali interruzioni causate da chiodi nel muro o da topi masticare fili .
8

Attaccare una sonda nel " caldo" o lato alimentazione della presa . Il caldo è il più piccolo dei due slot rettangolari . Attaccare l' altra sonda nello slot di messa a terra rotondo . Se il contatore non legge vicino a 110 o 220 volt , sostituire la presa . Se la presa funziona correttamente e l'interruttore continua a " viaggio" e tagliare la potenza , sostituire l'interruttore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069513.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com