1
Assicurarsi che il forno sia completamente inserito nella presa a muro se il forno a microonde non si accende . Togliere la spina dalla presa , attendere circa 10 secondi , quindi collegare l'apparecchio torna a vedere se vi è il potere . Se non vi è ancora alcun potere, controllare la scatola dell'interruttore per assicurarsi che l'interruttore alla presa non sia scattato . Se l'interruttore è in posizione "Off" , farlo scorrere su "On ". Potete anche provare a collegare un altro apparecchio elettrico alla presa per vedere se la presa funziona correttamente .
2
Assicurarsi che la porta del forno è completamente chiusa se il forno non si avvia la cottura anche quando c'è il potere . Se la porta è chiusa , assicurarsi di premere il pulsante " Start" dopo aver inserito la quantità di tempo che si desidera cucinare il cibo . C'è la possibilità che un programma diverso da quello che si desidera utilizzare sia impostato nel forno a microonde . Se questo è il caso , premere il tasto "Stop /Reset " e premere i pulsanti per le impostazioni con cui si desidera cucinare e premere il tasto "Start " di nuovo .
3
Premere il tasto " Clock" pad tre volte se il display del forno a microonde dotato di un messaggio " Demo" . Premendo il pad "Clock" per tre volte trasferisce il forno a microonde per le impostazioni normali.
4
pulire il fondo del forno e l'anello rullo se c'è un rumore proveniente dal vassoio in ceramica . Avanzi di cibo può causare il rullo per rotolare circa , provocando un rumore .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054217.html