# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Come risolvere un GE Spacemaker XL 1400

GE Spacemaker XL 1400 forni a microonde sono progettati per prendere solo una quantità minima di spazio, ma offrono ancora una notevole quantità di spazio all'interno del forno a microonde per cucinare e riscaldare cibi . Tra le altre caratteristiche , le microonde hanno impostazioni di sbrinamento automatico , sensori di umidità e altre impostazioni personalizzate . Se qualcosa non sembra funzionare correttamente con il Spacemaker XL forno a microonde , ci sono alcune cose che potete fare per diagnosticare i problemi e porvi rimedio . Istruzioni
1

Scollegare il GE Spacemaker XL 1400 , poi ricollegarlo se non si avvia . Questo alimenta di nuovo al forno dopo uno sbalzo di tensione .
2

Aprire la porta del forno a microonde e saldamente chiuderlo se il forno non si avvia . Il Spacemaker non funziona a meno che lo sportello sia completamente chiuso .
3

Controllare la casella dell'interruttore per accertarsi che l'interruttore associato con il forno a microonde non viene girata in posizione " Off" . Se lo è, capovolgerla in posizione " On" .
4

Premere e tenere premuto il tasto "Clear /Off" sul pannello anteriore del forno a microonde se sul display appare il messaggio "Locked " . Sbloccare il forno a microonde permette di utilizzare liberamente tutti i pulsanti sul pannello anteriore .
5

Aggiungere più tempo per il tempo di cottura se sul display appare il messaggio "Errore sensore" . Questo messaggio significa assenza di vapore è stata rilevata prima della fine del ciclo di cottura .
6

Non fare nulla se il fondo della Spacesaver XL 1400 è caldo , anche se non è stata utilizzata di recente. Questo calore deriva dalla luce cotura trova nella parte inferiore del forno a microonde , non dall'interno . Questo calore è normale .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054070.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.