problemi di alimentazione
1
Andare alla scatola dell'interruttore in casa e assicurarsi che nessuno degli interruttori sono scattato. Ripristina eventuali interruttori scattati . L'elettricista che li ha installati avrebbe dovuto etichettato interruttori per la vostra cucina .
2
Scollegare il Spacemaker dalla presa di corrente nella vostra cucina . Lasciare il forno a microonde scollegato per qualche minuto e poi riaccenderlo . Questo potrebbe reimpostare l'unità e risolvere il problema.
3
Guardate il cavo di alimentazione per le pause o incrinature . Sostituire immediatamente il cavo di alimentazione , se trovate qualunque
Eliminazione dei messaggi di errore .
4
premere sul pulsante "Cancella " sul pannello anteriore del Spacemaker . Questo cancellerà eventuali messaggi di errore che sono venuti . Questo sarà anche cancellare il messaggio " Loc " sul display " Bloccato" o .
5
a guardare il display un messaggio di errore che dice " Bad Probe ". Ruotare il microonde intorno e cercare il piccolo sensore sul retro dell'unità . Assicurarsi che sia collegato alla presa di corrente e collegarlo saldamente per una buona connessione .
6
cercare il messaggio "Errore sensore" . Ciò significa che vi è vapore all'interno dell'unità . Attendere che il vapore per eliminare prima che il timer inizia il conto alla rovescia durante la cottura .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054000.html