fusibili di ricambio
saldature in ferro
Cacciaviti
Mostra Altre istruzioni
1
Controllare la fonte di energia che il forno a microonde è inserito nella prima dell'inizio il processo di riparazione . Se il display a microonde è trovato per essere difettoso , cercare online o visitare un negozio di elettrodomestici di prezzo le parti che saranno necessarie per fissare il display. Il sito FAQ Repair spiega che a meno che il forno a microonde non è molto vecchio , l'acquisto di un nuovo forno a microonde può essere meno costoso che fissa il vecchio. A seconda del modello , potrebbe essere necessario sostituire un intero componente pannello laterale , che partire dal dicembre 2010 vi costerà circa $ 100 .
2
Utilizzare un cacciavite per allentare e rimuovere il forno a microonde della cucina unità . Dopo il microonde è collocato su una superficie stabile , rimuovere i pannelli per accedere ai componenti interni . Avrete bisogno di ispezionare accuratamente le parti per determinare perché il display non funziona .
3
Individuare i vari fusibili all'interno del forno a microonde per determinare se devono essere sostituite . Il sito Microonde guidata spiega che la temperatura e monitorare i fusibili possono influenzare il display del forno a microonde . Esaminare se il fusibile è scolorita o se il filamento è rotto .
4
Una acquistare nuovi fusibili e installarli nel forno a microonde , se necessario . Il sito Microonde guidata spiega che l'individuo dovrebbe anche controllare il circuito all'interno del forno a microonde per determinare se le linee o le cifre mancanti . Il problema di visualizzazione può essere correlato alla mancanza di saldatura nel circuito .
5
Controllare accuratamente il circuito per individuare la linea tratteggiata . Utilizzare il saldatore per saldare la linea al suo posto . Dopo la sostituzione o il fissaggio dei fusibili e le linee , testare il display a microonde per assicurarsi che funzioni correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054063.html