# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Come risolvere un Emerson Forno a microonde

La tua Emerson forno a microonde è stato progettato per essere facile da usare . I pulsanti sono chiaramente etichettati , istruzioni per l'uso è facile da leggere e include una guida di cottura ancora . Ma anche se facile da usare ed Emerson forno a microonde è un pezzo complicato di macchinari . In caso di malfunzionamento , le opzioni di risoluzione dei problemi disponibili per l' uso domestico sono limitati. Se queste tecniche di risoluzione dei problemi non risolvono il problema , contattare il servizio clienti . Ogni manomissione non autorizzata con il forno a microonde può danneggiare la macchina o invalidare la garanzia . Istruzioni
1

Controllare l'alimentazione se il vostro Emerson forno a microonde non riceve alcun potere . Assicurarsi che il forno a microonde è ancora collegato alla presa . Se il forno a microonde è collegato, controllare l'uscita per vedere se si sta fornendo il potere . Un fusibile bruciato circuito o scattato potrebbe causare l'uscita di sicuro
2

Tirare la porta del forno a microonde per assicurarsi che sia saldamente bloccato chiuso. ; se non lo è , il forno a microonde non riscalda . Se la porta sia ben chiusa e il forno a microonde ancora non inizierà a riscaldare i cibi , accertarsi che il tempo di cottura è impostato .
3

Sbloccare il blocco bambini . Quando la funzione è attivata , i pulsanti del forno del forno Emerson sarà insensibile . Per disattivare il blocco bambini , premere e tenere premuto il tasto "stop /clear " per tre secondi .
4

Rimuovere metallo dall'interno del forno a microonde . Metallo fa sì che il forno a microonde per produrre scintille o archi quando si riscalda . Controllare eventuali contenitori o utensili all'interno del forno a microonde . Se essi contengono finiture in metallo , rimuoverli e non inserirle nel forno a microonde nuovo. Se il vostro Emerson forno a microonde funziona con spiedini di metallo assicurarsi che essi - e non altri metalli - toccano le pareti interne del forno a microonde . Se metallo non è il problema può essere grasso accumulo . Eliminare ogni traccia di grasso accumularsi all'interno del forno a microonde con un panno inumidito ( non gocciolante ) con acqua calda e sapone .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054265.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.