# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Come risolvere un forno a microonde Whirlpool

Whirlpool produce forni a microonde che funzionano bene in circostanze tipiche . Tuttavia , la risoluzione dei problemi può essere necessario se si verificano problemi con il dispositivo . Cose che ti serviranno
lavatura
Towel ( s ) liquido
Mostra Altre istruzioni
1

Verificare che il forno a microonde Whirlpool sia saldamente collegato a una presa di corrente funzionante se ma non si accende , o non ha nulla illuminato sul pannello di controllo . Controlla la tua casella di interruttore per vedere se circuito del forno a microonde è capovolto . Ripristinare l'interruttore automatico , se necessario.
2

Scollegare il forno dalla presa , attendere 10 secondi e ricollegarlo se la presa è potere, ma il forno a microonde non funziona . Se ancora non funziona quando collegato alla presa , collegarlo a una nuova presa di corrente e non collegare altri apparecchi alla stessa presa .
3

Aprire e chiudere lo sportello forno a microonde fermamente se il forno a microonde ha potere, ma non funziona come previsto . Il forno a microonde non funziona con la porta aperta . Assicurarsi che non vi siano residui di cibo mantenendo la porta di chiudersi completamente .
4

Premere due volte il tasto "Stop /Clear" . Selezionare un processo di cottura e premere " Start" per iniziare se non sembrano i pulsanti di controllo per lavorare . Un ciclo di cottura precedente non può essere stato eliminato correttamente .
5

Pulire l' anello microonde giradischi e rullo con acqua calda e sapone e risciacquare bene se il giradischi non si sta muovendo bene , o è barcollando come si trasforma . Asciugare bene e tornare al microonde .
6

contattare un centro di assistenza Whirlpool se i passaggi precedenti non risolvono il problema .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054041.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.