1
Controllare l'alimentazione . Assicurarsi che il forno a microonde sia saldamente collegato ad una presa elettrica funzionante e che la presa a muro è attivo se la vostra casa utilizza prese controllate da un interruttore a parete . Controllare i fusibili della vostra casa o interruttori per garantire che non siano stati scattato . Senza alimentazione il forno a microonde non risponderà a qualsiasi ingresso .
2
Assicurarsi che il blocco genitori è inattivo . Alcuni forni, come quello mostrato nell'immagine qui sopra , dispongono di un blocco della tastiera per evitare che i bambini che giocano con i controlli . La maggior parte delle serrature tastiera possono essere annullati tenendo premuto un tasto o una combinazione di tasti per alcuni secondi .
3
Assicurarsi che la porta sia ben chiusa . Alcuni forni a microonde non consentono alcun input del pannello di controllo se la porta è aperta .
4
Rimuovere il microonde dalla rete , attendere 10 secondi , quindi ricollegarlo dentro questo modo verranno ripristinate il forno a microonde se c'è un problema temporaneo con il software .
5
Premere il tasto " Stop /Annulla " più volte il pulsante per annullare l'operazione corrente e tornare il forno a microonde in modalità standby . Re- inserire le istruzioni di cottura utilizzando la tastiera come al solito .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054029.html