cacciavite
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1
scollegare il cavo di alimentazione dell'apparecchio dalla presa di corrente .
2
Allentare la vite nel morsetto che circonda il tubo di sfiato sul retro dell'apparecchio , con un cacciavite . Staccare il tubo flessibile .
3
Rimuovere le viti attorno ai bordi del pannello posteriore per togliere il pannello , con il cacciavite . Individuare il caso per l'elemento riscaldante , che di solito è sulla sinistra . Su elettrodomestici di GE , il caso elemento è rotonda e nel centro .
4
Impostare il multimetro su " RX1 " per testare l'interruttore di taglio termico, che si trova all'esterno della custodia elemento , di solito lungo il bordo sinistro vicino alla parte superiore .
5
Estrarre i due fili collegati ai terminali della lama sulla cutoff switch . I fili scivolano via con clip metalliche alle estremità .
6
Agganciare le sonde di test sul multimetro per le lame dello switch cutoff . Una lettura di zero a temperatura ambiente è normale . Una lettura dell'infinito significa che l'interruttore è scattato. Attendere che si raffreddi e ripetere il test . Ogni altra lettura significa che l' interruttore è male e deve essere sostituito .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008463.html