Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici

Funzioni Cutoff termici su Kenmore Asciugatrici

essiccatori Kenmore , come altri essiccatori elettrici e del gas , e generano calore diretto per asciugare i vestiti . Queste temperature elevate devono essere regolati in base alle esigenze asciugare i vestiti "e per motivi di sicurezza . Per fare questo , essiccatori Kenmore utilizzano un sistema termico di taglio in termostati , fusibili termici e di una scheda di controllo principale per monitorare questi indicatori . CONDIZIONI NORMALI

asciugatrice Kenmore possono utilizzare termostati per taglio termico in condizioni normali . Termostati relè informazioni sulla temperatura di calore alla scheda di controllo principale. La scheda di controllo analizza le letture e determina se è necessario più o meno calore . Ad esempio , un termostato limite massimo può essere attivato se si sceglie un ciclo di asciugatura per i vestiti ingombranti . Una volta raggiunta tale soglia di temperatura , i segnali di termostato per il calore di tagliare fino a tornare ad una temperatura accettabile .
Sicurezza Cutoff

essiccatori Kenmore hanno termica funzioni di taglio per motivi di sicurezza . Termostati di sicurezza sono posizionati vicino all'elemento di riscaldamento e il ventilatore di scarico . Se la temperatura del dryer pone un pericolo o segnali che qualcosa di insolito sta accadendo , i termostati aprono i loro circuiti e causare la macchina a chiudere . Le possibili cause di questo sono qualcosa che brucia dentro l'asciugatrice o il funzionamento durante le alte temperature ambiente . Alcuni termostati di sicurezza direttamente la fornitura di calore per tagliare , ma permettono l'asciugatrice per continuare a funzionare . Essiccatori Kenmore anche utilizzare un fusibile termico . Se il fusibile indica una temperatura più alta del normale , il fusibile salta , chiudendo l'asciugatrice .

Test

termostati sono realizzati con un gruppo di alloggiamento , contatti , un resistore e due terminali collegati alle estremità del resistore . Per testare il termostato , è necessario scollegare i terminali dei cavi. Impostare il multimetro per leggere la resistenza . Toccare il cavo nero a un terminale e il cavo rosso all'altro . Se c'è una lettura di "zero " , che indica un circuito completo . Se il test quando il calore è applicato al termostato , si dovrebbe avere una lettura "infinito" . Se i vostri Kenmore asciugatrice pop fusibile termico , non testarlo . Sostituire o l'essiccatore non tornerà a .
Sicurezza sul lavoro

Prima di testare i vostri termostati Kenmore , considerare le vostre condizioni di sicurezza . Non testare termostati senza prima chiudere l'alimentazione del dryer scollegando il cavo dalla presa . Se l'asciugatrice è stato recentemente in funzione, l'elemento riscaldante può essere ancora caldo al tatto . Pulire eventuali filamenti costruire si vedono in giro il termostato , resistenza o altre parti calde perché potrebbe prendere fuoco. Se non si ha familiarità con il funzionamento interno del dryer , contattare un tecnico per l'assistenza .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056260.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com