# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come funziona una Dryer lavoro portatile

? Un asciugatrice può rendere giorno di bucato più facile. Se si vive in una piccola casa, però , non si potrebbe pensare di avere spazio sufficiente per l'apparecchio . Un essiccatore portatile è ideale per appartamenti e condominiali abitanti a causa delle sue dimensioni compatte . Le sue caratteristiche sono paragonabili a quelli di una asciugatrice tradizionali . Sistema di condensazione Funzione

di essiccatore portatile rimuove l'umidità dai vestiti . Alcuni modelli sono dotati di un sensore che rileva come indumenti umidi è , e si applicano la giusta quantità di calore necessaria per asciugare gli articoli . Acqua si raccoglie nel condensatore . Esso può essere svuotato a mano , o un tubo attaccato al condensatore può dirigere l'acqua in uno scarico .

Caratteristiche

Le caratteristiche specifiche di essiccatori portatili possono variare a seconda produttore e il modello . La maggior parte dei modelli offrono molteplici cicli di asciugatura e le opzioni di calore , come ad esempio un breve lanugine per rimuovere le rughe da lenzuola e calore per l'essiccazione oggetti pesanti . Alcuni essiccatori portatili possono essere collocati su rotelle , rendendoli semplici da spostare . Un modello può avere un diodo a emissione luminosa ( LED) che si preme o una manopola che si gira di selezionare cicli e tempi di essiccazione.

Specifiche

Specifiche per essiccatori portatili variano da produttore e il modello . La maggior parte sono leggeri, circa 100 chili. Sono disponibili con garanzia di un anno che coprono parti e manodopera . Alcuni essiccatori portatili sono stati progettati per essere compatibile con i Americans with Disabilities Act . Accessori disponibili per essiccatori portatili includono rack stack, che consentono di mettere un essiccatore portatile sulla cima di una lavatrice .

Considerazioni

vestiti portatili asciugatrici sono utili perché sono semplici da spostare e non richiedono ventilazione , essi tendono ad essere le dimensioni più piccole rispetto ad altre asciugatrici . Non possono asciugare come molti vestiti in una sola volta come essiccatori più grandi. La capacità di un essiccatore portatile varia tipicamente 2,5-4,5 metri cubi . In confronto , un essiccatore ventilato standard può avere più di 7 metri cubi di capacità di essiccazione . Alcuni modelli asciugatrice portatili eseguito su 120 volt di elettricità , mentre altri corrono a 240 volt .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056220.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.