# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come risolvere la cintura sul mio Kenmore Dryer portatile

Sia che la vostra asciugatrice Kenmore è portatile , o un modello full-size , la sostituzione della cinghia segue la stessa procedura . Kenmore produce una linea ad alta qualità di elettrodomestici, ma le parti saranno ancora indossare e rompere a un certo punto . Può essere nel vostro interesse per imparare a fare le riparazioni elettrodomestici più semplice se stessi , come i tassi di lavoro per i tecnici di riparazione può essere molto costoso . Sostituzione della cinghia sul essiccatore Kenmore vorranno circa 30 minuti , utilizzando alcuni strumenti di base . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
Spatola

Mostra Altre istruzioni
1

scollegare il cavo di alimentazione per l'asciugatrice Kenmore dalla presa elettrica . Rimuovere la vite lanugine dalla parte superiore del dryer. Rimuovere le viti dalla staffa schermo lanugine , con un cacciavite Phillips . Estrarre la staffa dalla parte superiore dell'essiccatore . Far scorrere una spatola nella cucitura tra la parte superiore dell'essiccatore e il pannello anteriore . Premere i fermi e sollevare la parte superiore essiccatore up . Appoggiare contro il muro dietro la macchina .
2

Far scorrere la spatola nella cucitura tra il pannello frontale superiore e inferiore . Rilasciare i fermi e tirare il pannello inferiore dal telaio . Rimuovere le viti di fissaggio dal pannello frontale superiore , con un cacciavite Phillips . Impostare il pannello anteriore superiore da parte. Togliere la vecchia cinghia dal tamburo se è ancora su , spingendo la puleggia di rinvio da parte sotto il tamburo e rilasciando la cintura .
3

Posizionare la nuova cinghia intorno al tamburo con il costine lato verso il basso . Afferrare la cintura sotto il tamburo essiccatore e tirarlo attraverso il galoppino . Agganciare il telaio al motore asciugatrice e quindi rilasciare la puleggia . Si regola automaticamente la cinghia alla giusta tensione . Posizionare il pannello anteriore sul telaio asciugatrice e installare le viti di fissaggio , con un cacciavite Phillips . Posizionare il pannello inferiore sul telaio asciugatrice e premere con forza agli angoli per bloccare i fermi .
4

Abbassare la parte superiore sul telaio asciugatrice e premere con forza sugli angoli per bloccare i fermi . Installare la staffa schermo lanugine e stringere le viti di fissaggio , con un cacciavite Phillips . Installare lo schermo lanugine e collegare il cavo di alimentazione alla presa elettrica . Accendere l'essiccatore per testare la nuova installazione cintura .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008470.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.