cacciavite
chiave
Mostra Altre istruzioni
1
Scollegare l' asciugatrice tirando la spina dalla presa sul muro dietro o accanto l'asciugatrice . Essiccatori elettrici hanno le spine grandi 240 volt , ma vengono direttamente fuori quando li si tira, proprio come quelle da 120 volt più familiari .
2
Estrarre l'asciugatrice a pochi centimetri dal muro e guardare dietro di esso per avere un'idea delle lunghezze del tubo di sfiato e il tubo del gas , se si dispone di un essiccatore di gas . Estrarre l'asciugatrice fuori abbastanza lontano per ottenere dietro di esso , fermandosi a corto di mettere tensione su uno di questi collegamenti .
3
Scollegare la ventola allentando il morsetto che tiene alla presa di scarico vicino alla fondo del cilindro . Se si tratta di un morsetto di legare , stringere le due maniglie e farlo scorrere lungo il tubo di sfiato e tirare lo sfiato lontano dalla asciugatrice. Se si tratta di una cinghia di metallo , allentare la vite con un cacciavite e farlo scorrere lungo il tubo di scollegare la ventola .
4
Spegnere la valvola del gas , che probabilmente è situata vicino al muro, se il vostro è un modello a gas . La valvola è chiusa quando la direzione della maniglia è perpendicolare al tubo .
5
Svitare il collegamento del gas per l'essiccatore con una chiave ed estrarre il tubo dalla asciugatrice . Svitare l'altra estremità del tubo dalla valvola quando si tira l'essiccatore più lontano , che ora siete pronti a fare .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008363.html