# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Come risolvere la perdita di gas da un frigorifero

frigoriferi sono raffreddati mediante l'uso di uno dei due diversi tipi di gas . In più vecchio - modello frigoriferi , il solito gas utilizzato è un clorofluorocarburi comunemente noto come Freon . Frigoriferi più recenti non utilizzano Freon causa dei suoi effetti noti sull'ambiente . Invece , frigoriferi moderni utilizzano un gas meno dannosi noto come tetrafluoroetano , che va sotto il nome di HFC - 134a . Quando un frigorifero non riesce a raffreddare adeguatamente , molti proprietari di frigorifero si assume che il frigorifero è basso il gas o liquido di raffreddamento di raffreddamento. Risoluzione dei problemi di una perdita di gas da un frigorifero è abbastanza semplice da fare. Istruzioni
1

Esaminare i motivi per sospettare il vostro frigorifero ha una perdita di gas . Se il frigorifero è semplicemente non raffredda correttamente, non date per scontato di avere una perdita di gas . E 'altrettanto probabile che il frigorifero sta vivendo qualche altro tipo di guasto di un componente . L' idea che il gas in frigorifero consuma o diminuisce è un equivoco . Esiste il gas in un sistema chiuso e viene compressa . Non ha naturalmente dissipare . Solo una perdita causerà ci sia meno gas .
2

Odore intorno per una possibile perdita . Se si sospetta che ci può essere una perdita di liquido di raffreddamento frigorifero , si dovrebbe essere in grado di sentirne l'odore. Freon e HFC -134a hanno odori distinti che li rendono facili da rilevare . Al primo segno di una fuga di gas , aprire le finestre e le porte e stare lontano dal frigorifero . Questi gas non sono noti per avere eventuali conseguenze per la salute a lungo termine , ma possono causare qualche malattia a breve termine che si vorrà evitare. Entrambi sono più pesanti di ossigeno , quindi l'odore dovrebbe rimanere basso a terra a meno che non si tratta di una perdita significativa che si verifica rapidamente .
3

Scollegare il frigorifero e utilizzare una soluzione di sapone e acqua per controllare eventuali perdite . È possibile utilizzare e un sapone piatto comune un po 'di acqua calda per fare questo test . Riempire un flacone spray con la soluzione , tirare fuori il vostro frigorifero , e spruzzare un po ' della soluzione sulle bobine e intorno al compressore e le sue guarnizioni. Se il gas si perde, si dovrebbe vedere la soluzione inizia a bollire nel punto della perdita. Questo test non funziona su tutti i frigoriferi . In alcuni frigoriferi , questi componenti sono racchiusi e non accessibile .
4

contattare un tecnico qualificato . Determinazione della pressione del gas nei frigoriferi richiede calibri speciali . Tecnici sono autorizzati e certificati per fare questo . A causa delle leggi che proteggono l' ambiente dalle emissioni di gas nocivi per l'ambiente , si dovrebbe lasciare il lavoro per una persona che è autorizzata a farlo . Inoltre, se il vostro frigorifero non perde gas , il tecnico sarà in grado di determinare che cosa il vostro frigorifero avrà bisogno per funzionare correttamente.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055297.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.