Set di cacciaviti
Old panno
Pinzette
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere il rubinetto del gas che controlla la bruciatori camino e aspettano l'inserto raffreddare. Spegnere l'interruttore per il motore che aziona la ventola .
2
Rimuovere le viti che fissano l'alloggiamento del motore del ventilatore , utilizzando un cacciavite . Far scorrere il coperchio dal gruppo soffiante e metterlo da parte . Ora è possibile controllare le pale del ventilatore di polvere e la sporcizia , così come i materiali avvolti intorno all'albero del ventilatore .
3
Pulire le pale del ventilatore con un panno vecchio . Utilizzare le pinzette per tirare qualsiasi materiale intasato fuori l'albero della ventola .
4
Tirare i due fili fuori morsetti del motore sul gruppo soffiante . Impostare il multimetro alla continuità di prova , misurata in ohm , e toccare le punte delle sonde multimetro ai due contatti sul motore. Una lettura infinito o nessuna visualizzazione a tutti significa che il motore del ventilatore è probabilmente bruciato e deve essere sostituita .
5
Tirare fuori i due fili collegati al termostato turno nel gruppo soffiante . Il termostato avvia il motore del ventilatore quando il caminetto a gas raggiunge una certa temperatura . Toccare le sonde multimetro ai contatti del termostato . Uno zero o infinito di prova con lo strumento significa che il termostato è difettoso .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051614.html