La caratteristica che rende un forno autopulente diverso da altri tipi è che ha una regolazione di calore che brucia eventuali sversamenti all'interno del forno senza l'uso di sostanze chimiche . In realtà, le indicazioni nel manuale del proprietario avvertono di non usare detergenti o prodotti chimici in un forno autopulente . Quando si imposta il forno per l'impostazione di auto- pulite, le serrature delle porte , mentre il forno attraversa il ciclo . In seguito, pulire i detriti dal forno bruciato le sue pareti con un panno umido .
Autoportante Gamma
Se il vostro forno autopulente è parte di una serie indipendente , la parte superiore del forno è chiamato il piano di cottura . E 'dove i bruciatori sono . Per rimuovere il piano di cottura e sollevare la parte superiore , si inizia rimuovendo le griglie dei bruciatori , i cappellotti e le basi , a seconda di ciò che è sul piano di cottura . Poi rimuovere eventuali viti che fissano il piano di cottura a posto . Utilizzare uno strumento indiscreti o un cacciavite per sollevare la parte superiore e metterlo da parte . Questo processo può variare a seconda del modello di apparecchio .
Forni a muro
Se avete un Kenmore forno autopulente che è costruito nel cabinetry nella vostra cucina , è un po 'più difficile perché devi far scorrere l'apparecchio dalla sua cavalcatura, facendo attenzione dei bordi taglienti intorno all'unità . L'unità è anche pesante , in modo da richiede probabilmente più di una persona per farlo . Una volta che l' unità è fuori , rimuovere le viti intorno alla parte superiore e far scorrere la parte superiore . Come sempre , questo può variare leggermente a seconda del modello di apparecchio .
Avvertenze
Kenmore forni autopulenti sono dotati di una garanzia limitata , e si può acquistare un un esteso al momento dell'acquisto . Smontaggio vostro forno in alcun modo può invalidare la garanzia . È necessario disporre di un tecnico autorizzato rimuovere la parte superiore ed eseguire eventuali riparazioni . Se è necessario il nome di un tecnico , contattare il servizio clienti Kenmore ( 1-800-469-4663 ) . Se non siete sicuri se si dispone di una garanzia attiva sul forno , contattare Kenmore comunque. I rappresentanti possono dire se si dispone di una garanzia e quali sono i termini sono .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051615.html