# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come rimuovere un GE Forno Top Burner

Rimozione del bruciatore del forno in alto , o elemento di polli da carne , è necessaria quando si ha bisogno di testare o sostituirlo . I recipienti, o bruciatori , sono tubi metallici che la corrente elettrica scorre attraverso al fine di riscaldare il bruciatore e , a sua volta , il calore del forno . Cercare bolle o vescicole lungo il bruciatore quando la risoluzione dei problemi elemento o per cercare posti lungo il bruciatore che appaiono fuso o bruciato . Se doveste trovare questi problemi sul vostro masterizzatore , è necessario sostituirlo . Invertire i passaggi che hai usato per rimuovere bruciatore del forno di GE top , o elemento di polli da carne , per installare un bruciatore di sostituzione . Cose che ti serviranno
Phillips o cacciavite a taglio

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare una serie GE free-standing dalla presa a muro che si trova dietro il campo . Spegnere l'interruttore all'interno della scatola dell'interruttore principale che fornisce energia elettrica ad un forno a muro o un intervallo hard- wired . Se il cavo di alimentazione intervallo collega all'interno del muro e non si inserisce in un recipiente , è considerato "hard - wired ".
2

aprire la porta del forno GE e togliere le griglie di cottura a filo . In questo modo si dà spazio per accedere ai collegamenti del bruciatore superiore o elemento di polli da carne .
3

Seguire l'elemento superiore bruciatore dove si attacca alla parete posteriore del forno con una staffa metallica . Rimuovere le due viti che fissano la staffa alla parete posteriore del forno .
4

scattare il bruciatore top dalle staffe attaccate alla parte superiore del forno . A seconda del modello di forno GE , potrebbe essere necessario rimuovere le viti che fissano la staffa alla parte superiore del forno per rilasciare il bruciatore superiore .
5

Estrarre il bruciatore superiore fuori della parete posteriore del il forno per esporre il cablaggio . Tirare i fili da ciascuna estremità del bruciatore . Il bruciatore è dotato di terminali a forcella attaccati alle estremità. Le estremità dei fili hanno disconnessioni che scivolano sui morsetti . Basta tirare le disconnessioni e terminali a parte per rimuovere il bruciatore superiore dal forno .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052076.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.