# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come rimuovere un Kenmore Piano cottura

Kenmore vende sia a gas e piani di cottura elettrici per l'installazione sulla cima di un'isola o un armadietto della cucina . Entrambi i tipi può essere rimosso in meno di un'ora per la riparazione o la sostituzione con strumenti palmari di base . Rimozione di un piano cottura a gas richiede il passaggio aggiuntivo di scollegare la linea del gas collegata all'apparecchio . Da lì , disinstallare il piano di cottura Kenmore è essenzialmente la stessa per entrambi i tipi . Seguire tutte le precauzioni di sicurezza quando si lavora su apparecchi a gas e ad alta tensione . Attenzione ai bordi metallici affilati sul lato inferiore del piano di cottura . Cose che ti serviranno
Chiave regolabile
Dado conducente

Mostra Altre istruzioni
1

Disabilita tutte le manopole di controllo sul Kenmore in posizione off e lasciare l'apparecchio fresco se è stato in uso .
2

Scollegare il cavo di alimentazione del piano di cottura in cui si inserisce nella presa sotto i mobili o isola . Entrambi modelli a gas ed elettrici hanno un cavo di alimentazione . Il modello di gas utilizza energia elettrica per il sistema di accensione .
3

Girare la leva nella linea del gas sotto il piano di cottura ad un angolo di 90 gradi per spegnere il gas . Svitare il raccordo tra la linea del gas e il tubo di sotto del piano di cottura con una chiave inglese . Ignorare questo passaggio se si dispone di un solo elettrico Kenmore .
4

Estrarre i bulloni sotto il piano di cottura all'interno dell'armadio o isola lungo i bordi posteriori e anteriori dell'unità , utilizzando il driver dado. Prendere la barra di metallo sulla parte anteriore e la barra separato sul bordo posteriore . Entrambi sono tenuti in posizione da viti e cadranno quando i bulloni vengono rimossi .
5

Spingere sul Kenmore dal fondo per sollevare l'unità sopra il piano di lavoro sul bordo anteriore . I bordi metallici sono taglienti .
6

Sollevare il Kenmore dal foro di montaggio con entrambe le mani . Estrarre delicatamente per evitare di urtare il cavo di alimentazione o il tubo del gas su modelli a gas . È ora possibile rimuovere il piano di cottura per la riparazione o sostituirla con una nuova unità .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052077.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.