# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come rimuovere un elemento riscaldante GE Forno

forni elettrici GE contengono due elementi riscaldanti , uno nella parte superiore per la cottura alla griglia e un altro in basso . Ogni elemento è permanentemente collegato ad una staffa di supporto metallico rettangolare con due terminali che collegano alla parte posteriore dell'apparecchio . Come con qualsiasi marca di forno , elemento riscaldante del forno GE potrebbe esaurisce e fermare il riscaldamento . Togliere la parte e portarlo con voi per un negozio di elettrodomestici o officina per trovare la sostituzione giusta . Cose che ti serviranno
Cacciaviti

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere l'alimentazione al forno GE sia scollegando il cavo di alimentazione o capovolgere l'interruttore di circuito . Lasciar raffreddare l'apparecchio completamente se è stato in funzione .
2

Aprire la porta a scivolare fuori e rimuovere le due scaffalature metalliche all'interno . Ora si può raggiungere la parete posteriore dell'apparecchio .
3

svitare le viti nella staffa metallica che circonda l'elemento che si desidera rimuovere , utilizzando un cacciavite .
4

afferrare i due posti in cui gli inserti elemento nella parete di fondo e tirare dritto per scollegarlo. È ora possibile rimuovere la parte per il test o portarlo con voi in un negozio per la sostituzione.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052286.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.