# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come rimuovere battiscopa riscaldatore per Take Up Floor

si posa pavimenti finitura richiede di rimuovere qualsiasi cosa nella stanza che si metterà in cammino. Riscaldatori battiscopa , perché sono molto vicino al pavimento e sporgono nella stanza , devono essere rimossi per fare un buon lavoro pavimentazione. Caloriferi elettrici sono collegati alla parete con diverse viti e il filo che li alimenta . Quando si rimuove queste cose , si può facilmente sollevare il riscaldatore battiscopa dalla parete . Cose che ti serviranno
cacciavite
ago naso pinza
Wire
noci
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione del circuito che alimenta il battiscopa riscaldatore. A tale scopo, individuando l'interruttore appropriato all'interno della scatola servizio principale della vostra casa e il passaggio a "off".
2

Rimuovere il coperchio anteriore dalla stufa battiscopa . Il coperchio anteriore è agganciata al corpo del riscaldatore . Sollevare delicatamente via dalla stufa dal basso e che rilascerà .
3

Torna al largo delle viti che passano attraverso la piastra posteriore della stufa e nel battiscopa in legno dietro di esso . Dopo che le viti vengono rimosse , sarete in grado di spostare il battiscopa dalla parete , ma sarà ancora collegati con il filo .
4

scollegare i fili dalla stufa battiscopa . Li Srotolare dalle loro connessioni con un paio di pinze ad ago . Estrarre delicatamente la stufa battiscopa lontano dal filo e alimentare il filo attraverso il foro sul lato del riscaldatore .
5

vite dadi filo sulle estremità dei fili bianchi e neri per la sicurezza . Piegare il filo verso l'alto e nastro adesivo alla parete in modo che sia fuori del modo del lavoro di pavimentazione.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012978.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.