cacciavite
Tagliatubi /seghetto
Guanti da lavoro
tappi per tubi
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere la caldaia e le eventuali valvole di approvvigionamento idrico che porta ai tubi che si desidera rimuovere. Se l'impianto di riscaldamento è stato di recente in uso, attendere un'ora in modo che tutti i componenti hanno il tempo di raffreddarsi prima di iniziare a lavorare .
2
svitare il coperchio anteriore dell'unità battiscopa e sfilarlo . Rimuovere lo sportellino di controllo del calore regolabile facendolo scorrere fuori pure .
3
Individuare il tubo di ritorno , di solito posto sul lato sinistro dell'unità . Ha una curva di 90 gradi in esso e corre giù nel pavimento . Tagliare il tubo con il tagliatubi , affettatura attraverso di essa nella porzione che è perpendicolare al pavimento .
4
Trova il tubo di alimentazione sul lato destro dell'unità . Se è presente una valvola di cut off visibile , tagliare il tubo con la taglierina tubo tra la valvola e l'unità battiscopa . Se non riesci a vedere una valvola , quindi tagliare fuori nello stesso modo che hai fatto il tubo di ritorno in modo che si scollega dove il tubo è perpendicolare al pavimento .
5
Indossare i guanti da lavoro . Afferrare l'elemento termoventilatore . Evitare di piegare le alette che circondano il tubo come si solleva l'elemento e il tubo e la staffa che tiene contro il muro . Posizionare l'elemento su un lato .
6
Cap tubi con i tappi dei tubi . È ora possibile sostituire le unità battiscopa con quelle nuove o rimuovere completamente le tubazioni rimuovendo le linee di alimentazione e di ritorno in esecuzione sotto il pavimento . Non accendere il sistema caldaia indietro fino a quando avete finito di fare tutte le modifiche al sistema .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012860.html