# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Lennox HVAC cablaggio

Lennox è un importante produttore di sistemi di riscaldamento e raffreddamento . Cablaggio di un riscaldatore Lennox residenziale o condizionatore d'aria come parte di un sistema HVAC richiede pochi strumenti e una conoscenza di base delle connessioni elettriche . Comprendere il cablaggio per i sistemi HVAC Lennox contribuirà a garantire un'installazione sicura che sarà affidabile per gli anni a venire . Precauzioni di sicurezza

Quando si lavora su qualsiasi sistema elettrico , è fondamentale assicurarsi che l'alimentazione è spento nella casella interruttore . Interruttori controllano il flusso di energia elettrica dal fornitore di utilità per i vari circuiti in casa . Ruotando l'interruttore contrassegnato " master" in posizione off , si è sicuri che non verrete a contatto con " hot " cablaggio elettrico . Si dovrebbe anche disattivare i singoli interruttori per l'unità si sta lavorando , e spegnere tutti gli interruttori presso l'unità stessa . Questo vi darà una maggiore protezione in caso qualcuno arriva e ribalta l' interruttore principale indietro . E 'anche meglio di lasciare una nota alla scatola dell'interruttore per aiutare a prevenire un tale evento .

Lennox HVAC cablaggio di tipo

unità Lennox HVAC sono approvati solo per l'uso con il rame cablaggio. Per assicurarsi che il cablaggio si intende utilizzare è il rame , spogliare un capo per guardare il colore del filo. Filo di rame è il colore di un nuovo penny . Fili che sono grigio o color argento sono probabilmente alluminio o di qualche altro metallo .

Requisiti di alimentazione

Perché Lennox produce una vasta gamma di tipi e dimensioni di HVAC unità , i requisiti di alimentazione variano da modello a modello. Consultare lo schema elettrico per la corrente e di tensione giudizi necessari per il vostro particolare unità . Guardate l' etichetta sul pannello dell'interruttore principale per assicurarsi che il proprio interruttore in grado di gestire il carico . Ad esempio, una unità Lennox che richiede un collegamento a 110 volt non è compatibile con un interruttore da 220 volt .

Codici Lennox cablaggio di colore

Lennox schemi elettrici utilizzano spesso codici colore . " Y" si distingue per il cablaggio di colore giallo , mentre " W" è per fili bianchi . " G " si distingue per il cablaggio verde e " R " sta per rosso . Spesso negli schemi elettrici Lennox vedrete codici colore con un numero accanto a loro , come " W2 ". Questo si riferisce ad un secondo filo bianco all'interno del sistema . A volte si trovano due o più fili dello stesso colore . Quando i fili sono duplicati , saranno sempre collegare diversi componenti . Il primo filo bianco può collegare il compressore al controllo parete , mentre il secondo filo bianco può collegare il trasformatore alla scatola di derivazione . Fare riferimento allo schema elettrico per l'unità HVAC per i percorsi di cablaggio specifico .

Termostato cablaggio

termostato regola collegano sia al trasformatore e il componente HVAC . Fare riferimento al diagramma di cablaggio della tua unità specifica per il percorso corretto cablaggio . Tutti i sistemi di controllo Lennox utilizzano circuiti a 24 volt tra il controllo a casa e il riscaldamento o il condizionatore d'aria . La tensione è regolata se un trasformatore all'interno dell'unità HVAC . Utilizzare un voltmetro per verificare che solo 24 volt di elettricità viene fornito al sistema di controllo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012861.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.