# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Lavastoviglie Bosch cablaggio

lavastoviglie Bosch sono tra alcuni dei più silenziosi del settore. Sono inoltre dotati di una serie di diversi modelli di lavastoviglie , compresi gli apparecchi maniglia ad incasso , la costruzione in acciaio inox e le modalità di lavaggio economici . Prima di iniziare con il cablaggio lavastoviglie Bosch , è una buona idea per acquisire familiarità con il modo lavastoviglie operano in generale, e per questo hanno bisogno di energia elettrica . Come funziona una Lavastoviglie Bosch

lavastoviglie Bosch operano simile ad altri tipi di lavastoviglie . L'acqua dalla rete idrica di casa scorre nella lavastoviglie dopo la valvola di aspirazione è aperta. Questa acqua mescola con sapone all'interno dell'armadio , e questa miscela saponata viene pompata attraverso il braccio spruzzatore e sulle stoviglie . Questo lavaggio sapone è poi seguito da un risciacquo con acqua semplice . Tra i cicli , la lavastoviglie usata viene pompato attraverso un tubo di scarico e nel sistema fognario .

Lavastoviglie e di elettricità

Lavastoviglie bisogno di elettricità per un certo numero di diversi funzioni all'interno dell'apparecchio. In primo luogo , l'elettricità controlla il circuito , o il cervello , che i tempi dei cicli di lavastoviglie . L'elettricità è utilizzata anche dai solenoidi , che convertono l'energia elettrica in energia meccanica per l'apertura e la chiusura delle prese d'acqua e gli interruttori di scarico . La pompa che si muove in acqua e fuori dell'apparecchio richiede anche energia elettrica per funzionare . Infine, l'elemento riscaldante all'interno della lavastoviglie che asciuga i piatti ha bisogno di una alimentazione elettrica per funzionare.
Requisiti elettrici

Per il funzionamento negli Stati Uniti , la maggior parte lavastoviglie Bosch eseguito su 120 volt , circuito di 12 -amp . Sarà necessario eseguire una linea elettrica per il vostro Bosch posizione lavastoviglie da un circuito dedicato al dell'interruttore principale. Questo tipo di lavoro è al di là della portata della maggior parte degli autocostruttori e dovrebbe essere fatto da un elettricista qualificato . A seconda del modello di lavastoviglie , la linea di alimentazione elettrica dovrebbe o estremità in una presa tripolare o in vivo tipico , circuito a tre conduttori neutro e terra per collegare l'apparecchio direttamente .
Cablaggio un Lavastoviglie Bosch

Per cablare la lavastoviglie Bosch , iniziare rimuovendo il pannello di calcio più bassa con un cacciavite . Individuare la scatola dei collegamenti elettrici , che di solito è posizionato sotto la parte anteriore del cabinet . Dopo aver rimosso il coperchio della scatola di cablaggio , collegare il filo nero dal circuito di casa al filo nero all'interno della scatola elettrica o il terminale contrassegnato " dal vivo". Poi collegare il cavo del circuito bianco per il filo bianco all'interno della scatola o al terminale contrassegnato " neutrale". Il filo di rame nudo deve essere collegato al filo verde o alla vite di colore verde marcato " a terra" all'interno della scatola di cablaggio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069089.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.