# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Odore di bruciato in un Danby Lavastoviglie

Danby è una società che produce elettrodomestici , tra cui una linea di lavastoviglie automatiche . Come quasi tutti gli elettrodomestici , le lavastoviglie non sono senza la loro giusta quota di problemi , uno dei quali è quando la macchina emette un odore di bruciato . L'odore è di solito legato ad alcuni problemi di cablaggio che possono essere sanate con il minimo sforzo . Sniffing it Out

È necessario estrarre la lavastoviglie dalla parete per ottenere l' accesso alla parte posteriore della macchina . Per motivi di sicurezza , staccare la spina mentre si lavora. Pop aprire lo sportello di accesso anteriore e guardare l'interno superiore della porta , dove si dovrebbe vedere un pannello di materiale isolante mastice nero lo scopo di proteggere i cavi dall'esposizione all'acqua . Odore questa zona . Se il profumo brucia è forte , è probabile che i fili sono diventati troppo vicino al materiale e stanno causando il mastice a sciogliersi , che a sua volta provoca l'odore. Ora arriva il rimedio .
Trovare i fili

Si possono trovare tutte le viti di fissaggio che fissano il pannello frontale dell'unità alla porta , cercando intorno al perimetro . A seconda di cosa esattamente modello di macchina Danby avete , ci sarà da sei a 10 in tutto . Prendi un cacciavite a croce e rimuovere tutte le viti di fissaggio per allentare il rivestimento porta abbastanza per fare leva via . Ciò consente di accedere al cablaggio che si trova sotto quel pannello mastice nero .
Wrap Up

L' ispezione del cablaggio deve rivelare indicazione della fusione . Se c'è, questo è il colpevole dietro il odore di bruciato . Tutto quello che dovete fare è avvolgere nastro isolante intorno tanto quanto il cablaggio come si può. Questo funge da isolante contro il calore creato dalla carica elettrica , la stessa carica che sta sciogliendo il materiale nero . Collegare l' unità e gestito attraverso un ciclo . Se i ritorni odore , passare alla sezione successiva . In caso contrario, il gioco è fatto .
Altre possibilità

Il tubo di drenaggio che i canali d'acqua dalla macchina al tubo principale tramite un collegamento con il dissipatore potrebbe diventare ostruiti nel tempo . Se uno zoccolo esiste, provare a sturare esso utilizzando un getto di aria compressa . Se nessun impedimento è presente o hai unclogged con successo la linea , controllare la trappola cibo sotto il forcellone e pulire eventuali detriti . Se non riuscite a rimuovere l'odore , individuare le serpentine di riscaldamento ( controllare il manuale per la loro posizione sul modello) e pulire con acqua tiepida mescolata con un detergente delicato . Se tutto il resto fallisce , consultare il manuale per informazioni sulla garanzia o chiamare una persona di riparazione Danby licenza .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052668.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.