# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Lavastoviglie Odore Problema

Una lavastoviglie maleodorante può causare l' intera cucina di odore sgradevole e lasciare un odore persistente sui vostri piatti . Spesso l'odore è un indicatore di un problema con la lavastoviglie o il modo in cui si utilizza tale apparecchio . Una volta che la causa dell'odore è stata determinata, spesso è facile da risolvere . Odori Masterizzazione

Un forte odore di bruciato proveniente dalla lavastoviglie può essere un segno di un problema meccanico . Ad esempio , un componente può essere surriscaldamento durante il processo di essiccazione e devono essere sostituite . Un odore di bruciato può anche essere un segno che un pezzo di plastica , come ad esempio un coperchio contenitore o tazza , è caduta sulla resistenza al fondo della lavastoviglie e cominciato a sciogliersi . Tenete a mente che le nuove lavastoviglie hanno inizialmente un leggero bruciore o odore chimico perché contengono nuovi pezzi di plastica che devono adattarsi al calore .

Rotten Odori

odori marci sono più comune di quanto gli odori di masterizzazione . Se si dispone di acqua dura , l'odore di marcio potrebbe venire da depositi di minerali abitati. Anche può indicare che schermo della lavastoviglie o filtro ha raccolto una notevole quantità di particelle di cibo . In piedi d'acqua sul fondo della lavastoviglie può causare un odore e può anche essere un segno di un sistema di drenaggio intasato o un tubo di scarico che è stato installato correttamente.
Rimozione odori

Pulizia del filtro o schermo , sbloccando lo scarico e asciugandosi la lavastoviglie può essere sufficiente per rimuovere un odore di marcio . Se si è determinato che l'odore proviene da depositi di minerali , l'installazione di un addolcitore d' acqua possono aiutare . Se un odore di bruciato non è causato da un pezzo di plastica fusa o persiste dopo i primi cicli di una nuova lavastoviglie , consultare un idraulico o elettricista per garantire che tutti gli elementi della vostra lavastoviglie funzionino correttamente.

evitare i cattivi

per evitare i cattivi odori di cibo e scolo zoccoli , risciacquo regolarmente piatti per rimuovere le particelle più grandi di cibo prima di metterli in lavastoviglie . Assicurarsi che tutti i piccoli oggetti di plastica sono sicuri per impedire loro di cadere sul fondo della lavastoviglie e la fusione . Cestelli per lavastoviglie , realizzati principalmente per articoli per bambini , anche corral piccoli oggetti . Regolarmente pulire l'interno della lavastoviglie per rimuovere eventuali accumuli . Una volta ogni paio di mesi , eseguire la lavastoviglie vuota con una tazza di aceto seduto sul cestello superiore o dopo la spruzzatura di bicarbonato di sodio sul fondo della lavastoviglie .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052982.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.