# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come eliminare un cattivo odore provenienti da uno scarico Lavastoviglie

L'unico scopo della lavastoviglie è quello di pulire gli elementi che contengono il cibo . A causa di questo , particelle di cibo sono spesso avanzi , e rimane bloccata in lavastoviglie . Quando queste particelle di cibo decadimento , attirano muffe e funghi , che porta a cattivi odori . Mentre i canali di scolo intasati lavastoviglie non sono un problema comune - perché hanno griglie che tenere grandi particelle di cibo fuori - un scarico della lavastoviglie può ancora avere un cattivo odore . In questo caso , è una buona idea per deodorare l'intera lavastoviglie. Cose che ti serviranno
guanti di gomma
Cacciavite
contenitore di plastica o borsa
cucina professionale Cleaner, Sponge
Lavastoviglie ciotola sicuro
Aceto bianco
Show More istruzioni
1

Accendere la lavastoviglie e staccare la spina . Indossate i guanti di gomma .
2

Rimuovere le griglie della lavastoviglie, e metterli da parte , sia nel lavandino o sul bancone .
3

rimuovere eventuali particelle di cibo intrappolate evidenti nella parte inferiore della lavastoviglie . Gettarle nella spazzatura .
4

Svitare la grata che si trova nella parte inferiore della lavastoviglie con un cacciavite . A seconda del tipo di lavapiatti avete , una testa Phillips , a testa piatta o un cacciavite di coppia può essere richiesto. Esaminate la testa della vite per vedere quale tipo di cacciavite avrete bisogno .
5

Rimuovere le viti e metterli da parte in un contenitore di plastica o in borsa. Ricorda dove sono state collocate le viti di rimuoverli . Rimuovere la griglia dalla lavastoviglie .
6

Pulire il braciere con un detergente per cucina professionale . Spruzzare il detergente sulla griglia e poi strofinare con una spugna . Sciacquare accuratamente una volta terminato .
7

Rimuovere eventuali particelle di cibo che si trovano nello scarico con le mani . Gettarle nella spazzatura .
8

Spruzzare il fondo della lavastoviglie con un detergente per cucina professionale . Pulire con una spugna . Sciacquare la spugna a fondo, e poi spazzare via eventuali residui di detergente per cucina .
9

Riposizionare grata della lavastoviglie , e quindi reinserire gli scaffali lavastoviglie .
10

Riempire una lavastoviglie ciotola sicuro con aceto bianco , e posizionarlo sul cestello superiore . Avviare la lavastoviglie ed eseguire un ciclo completo . L'aceto bianco si diffonderà in tutto il lavapiatti che lo rende deodorizzato e disinfettati. Tutta la tua lavastoviglie, compreso lo scarico , dovrebbe essere inodore.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053252.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.