# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come cancellare una pompa di scarico Lavastoviglie Bosch

L'acqua è pompata fuori della vostra lavastoviglie Bosch dal motore pompa di scarico ; è situato sul lato inferiore destro della lavastoviglie . Se l'acqua non è interamente drenante o non drenante a tutti allora ci può essere un intasamento del tubo di scarico o motore della pompa . È importante chiarire immediatamente la pompa di scarico per evitare allagamenti e altri danni che potrebbero essere causati dalla ostruzione. È possibile risolvere completamente la causa del problema rimuovendo manualmente la pompa di scarico . Cose che ti serviranno
cacciavite Torx
metallo pezzo
Flathead cacciavite
panno umido
guanti di gomma
Dish scrubber

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione elettrica per la lavastoviglie Bosch dal tuo interruttore cucina .
2

Rimuovere le due T - 20 Torx viti dal pannello di punta in basso sulla parte anteriore della lavastoviglie con un Torx autista .
3

Inclinare il pannello punta, poi sollevarlo per rimuoverlo dalla lavastoviglie . Rimuovere le viti Torx da entrambe le estremità dei pannelli laterali .
4

Sfilare il rivestimento pannello laterale , quindi rimuovere la vite Torx dal serbatoio sul lato destro della parte interna della lavastoviglie .

5

rimuovere le viti Torx dalla staffa punta del piede destro , quindi rimuovere la staffa . Sollevare il coperchio del cardine ; estrarre il cavo di tensione dalla cerniera .
6

Rimuovere il cavo di massa dal cerniera con pinze ad ago . Inserire un pezzo di metallo o un piccolo tavolato in legno per contenere il serbatoio dalla base della lavastoviglie .
7

Scollegare il cablaggio dal motore pompa di scarico sul lato posteriore destro della lavastoviglie.
Pagina 8

sollevare le cinghie di gomma dal motore pompa di scarico , quindi rilasciare il fermo collegato alla pompa con un cacciavite a testa piatta .
9

Ruotare la pompa di scarico del motore in senso orario con le mani ; sollevare il motore della pompa fuori dalla lavastoviglie
10

Staccare il tubo di scarico dal lato della pompa estraendo il tubo con le mani . Eliminare qualsiasi impurità o ostruzioni all'interno della pompa e il tubo con un panno umido , guanti di gomma o un piatto scrubber esteso , se necessario.
11

Spingere l'estremità del tubo di scarico di nuovo nel motore della pompa una volta è stato eliminato. Posizionare il motore della pompa di nuovo nella lavastoviglie e ruotarla in senso antiorario per bloccarlo in posizione .
12

Far scorrere le cinghie di gomma posteriore sopra il motore , quindi ricollegare il cablaggio alla parte posteriore del motore .
13

Rimuovere la piccola tavola di legno o un pezzo di metallo dalla base della lavastoviglie , quindi ricollegare il cavo di terra alla cerniera .
14

ricollegare il cavo di tensione la cerniera , e posizionare il coperchio del cardine indietro . Posizionare la staffa punta del piede destro indietro , e reinserire le viti Torx
15

Reinserire la vite Torx nel serbatoio sul lato destro della parte interna della lavastoviglie . ; far scorrere il rivestimento del pannello posteriore su . Reinserire le viti Torx in entrambe le estremità dei pannelli laterali
16

Posizionare il pannello punta indietro . ; reinserire tutte le viti Torx . Accendere l'alimentazione elettrica a partire da dell'interruttore , quindi eseguire un ciclo di lavaggio di prova per assicurarsi che l'acqua sia ben drenante all'interno dell'unità .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052635.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.