# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come riparare una pompa di scarico su un profilo di GE Lavastoviglie

Quando si esegue un carico di piatti in profilo di GE lavastoviglie e trova che ci sia acqua nella macchina quando il ciclo è fatto, avete un problema pompa di scarico . Il procedimento per sostituire la pompa è simile indipendentemente dalla marca o modello . La procedura non è difficile , ma per sostituire la pompa, è necessario rimuovere la lavastoviglie da sotto il banco . Il fai -da-te medio può completare la riparazione in meno di un'ora , quindi non è così difficile come può sembrare. Cose che ti serviranno
Cacciavite a punta
cacciavite a croce
Chiave regolabile

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere l'alimentazione per il profilo di GE lavapiatti nella casella interruttore . Spegnere l'alimentazione dell'acqua sotto il lavello della cucina . Allentare il morsetto vite sul tubo di scarico con un cacciavite a punta piatta ed estrarre il tubo dal cordiera ramo .
2

Rimuovere le viti che fissano la lavastoviglie al bancone con un cacciavite Phillips . Rimuovere la piastra di calcio dal fondo della lavastoviglie con un cacciavite Phillips . Ruotare i piedini di livellamento in senso antiorario in modo che sollevano up .
3

Scollegare la linea di acqua dalla valvola di ingresso con una chiave inglese . Togliere il coperchio sulla scatola filo e scollegare i cavi elettrici . Tirare i fili dalla scatola filo allentando la vite sul morsetto del filo .
4

Estrarre la lavastoviglie da sotto il top e adagiarla sulla sua schiena sul pavimento . Scollegare i fili dalla pompa di scarico sul lavastoviglie GE tirando loro fuori i pali . Allentare i morsetti a vite che fissano i tubi alla pompa di scarico con un cacciavite a punta piatta . Tirare i tubi dalla pompa.
5

Rimuovere le viti di fissaggio dalla pompa di scarico con un cacciavite a croce e tirare da sotto la lavastoviglie . Installare la nuova pompa al posto di quello vecchio e stringere le viti di fissaggio con il cacciavite a croce .
6

Collegare i tubi alla pompa di scarico e serrare le fascette con il cacciavite a punta piatta . Stare la lavastoviglie in posizione verticale e spingerla sotto l'armadio . Collegare la linea di galleggiamento e stringere il raccordo con una chiave inglese .
7

Spingere i fili attraverso il morsetto filo e stringere con il cacciavite a punta piatta . Collegare i fili in base al colore e installare i dadi filo sulle giunzioni . Installare il coperchio sulla scatola metallica. Installare la vite per fissare la lavastoviglie per il piano di lavoro con un cacciavite Phillips .
8

Intrecciare i piedini di livellamento verso il basso fino a che non tocchino il pavimento . Installare la piastra di calcio sul fondo della lavastoviglie e stringere le viti di fissaggio con un cacciavite Phillips . Collegare il tubo di scarico per la cordiera ramo sotto il lavandino e stringere la fascetta con il cacciavite a punta piatta .
9

Accendere la fornitura di acqua e interruttore per la lavastoviglie . Eseguire la lavastoviglie per un breve ciclo di testare la pompa di scarico .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052747.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.