# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come risolvere un inceppamento di acqua in un GE Lavastoviglie

Secondo General Electric , un paio di tazze di acqua rimasta nella vasca della lavastoviglie è ben entro le specifiche . Tuttavia, è perfettamente ragionevole pensare che vi sia un inceppamento acqua , soprattutto se l'acqua è marrone e torbida , con grandi blocchi di cibo non disciolto sul fondo della lavastoviglie . È possibile portare alcuni degli aspetti nascosti della vostra lavastoviglie GE nella luce per esporre e risolvere la causa di un inceppamento acqua potenzialmente . E , invece di partire con un salto nel buio , la lavastoviglie può rivelare esattamente qual è la causa del problema di drenaggio . Cose che ti serviranno
in polvere senza grassi panna per caffè (opzionale )
Guanti di lattice (opzionale)
Torcia ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Ricerca e seguire la correzione per la diagnosi marmellata acqua che viene rilevato automaticamente dalla lavastoviglie . In alcuni modelli avanzati , i programmi di General Electric display elettronico per mostrare codici di errore su problemi specifici . Ad esempio, se il display mostra " C3 " che errore significa che la lavastoviglie non scarica ; le istruzioni sono per tagliare l'alimentazione al lavastoviglie per 30 secondi , e poi reimpostare il ciclo . " C4 " può significare la fuga o coppa sono intasati ed è necessario cancellare manualmente l'ostruzione . Fare riferimento al manuale di istruzioni fornito con la lavastoviglie per i codici e soluzioni di errore specifici . In alternativa , scaricare la versione PDF dal sito di GE Appliances ( vedi Risorse) .
2

Cancella oggetti non degradabili in coppa o la zona dei rifiuti nella parte inferiore della lavastoviglie GE . Annullare il ciclo di lavaggio in corso , se necessario. Aprire la porta della lavastoviglie e aspettare che l'acqua calda per rinfrescarsi . Considerare indossando guanti di lattice . Utilizzare le dita per sentire attentamente la pozza d'acqua sul fondo della lavastoviglie . Rimuovere eventuali grossi pezzi di detriti che bloccano il drenaggio . Detergente è stato progettato per abbattere le particelle di cibo , ma più grossi di cibo potrebbe rimanere intatta , bloccando il drenaggio dell'acqua. Inoltre , verificare la presenza di scarti di carta e piccoli coperchi di plastica che possono essere caduti sul fondo della lavastoviglie .
3

eliminare l'eccessiva schiuma detergente che potrebbero impedire il corretto drenaggio dell'acqua . Premere il tasto " Annulla" tasto o aprire la porta della lavastoviglie per fermare il ciclo di lavaggio in corso. Lasciare la schiuma e bolle di scoppiare in modo naturale e dissipano , che può richiedere diversi minuti a ore; accelerare il processo spruzzando polvere panna per caffè sulle bolle . Avviare drenaggio manuale a modelli meccanici sganciando la porta e girando la manopola per il ciclo di scarico ; chiudere la porta e attendere per lo scarico da completare. Scolare modelli elettronici , alla fine di un ciclo , chiudendo la porta , fermandosi per 10 secondi , e poi premendo il tasto "Start /Reset " pulsante ; nel bel mezzo di un ciclo , chiudere la porta e premere " Start" per avviare il drenaggio .
4

Risoluzione dei problemi di lavastoviglie drenaggio nella zona lavello della cucina . Aprire le porte dell'armadio che corrono la lunghezza del bancone della cucina tra la lavastoviglie e il lavandino . Cercare goccioline minuscole pozze d'acqua o nella parte inferiore del cabinet , che potrebbe essere un segno di usura sul tubo di scarico . Sostituire il tubo di scarico , che tecnicamente viene chiamato un " tubo di drenaggio perforato ondulato . " Se il tubo è cadente verso il basso , come la lettera " V " raddrizzare fuori per consentire un flusso costante di acqua di scarico di passare attraverso . Inoltre , accendere il tritarifiuti nel lavandino per eliminare eventuali ostruzioni che bloccano il flusso di acqua di scarico dalla lavastoviglie .
5

accesso al filtro della lavastoviglie per cercare zoccoli . In lavastoviglie GE senza estendere torri d'acqua , svitare il braccio rotante sollevandolo e ruotandolo di 90 gradi in senso antiorario . Rimuovere il braccio , e poi ispezionare il gruppo filtro per detriti. Se non è pulito , ci può essere un problema di riparazione più serio e GE raccomanda di chiamare un tecnico per l'assistenza. Fare riferimento al manuale del proprietario per specifiche istruzioni sulla rimozione del filtro .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052680.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.