termometro impermeabile ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Aprire la porta della lavastoviglie o premere il tasto "Start /Cancel " pulsante per arrestare il flusso di acqua nella vasca . Accenderlo e far scorrere l'acqua calda al lavello della cucina per circa un minuto . Catturare accuratamente l'acqua riscaldata in un bicchiere . Utilizzare un termometro per misurare la temperatura . L'acqua calda che scorre inizialmente in lavastoviglie deve essere almeno di 120 gradi Fahrenheit . Se la temperatura è più fresca , il ciclo totale di lavaggio richiede più tempo , facendo sembrare la macchina è bloccato in tale modalità . Considerare l'aumento della temperatura del vostro scaldabagno o evitare di utilizzare l'acqua calda nel lavandino o la doccia quando si esegue la lavastoviglie .
2
Trovare la spia che viene etichettato come " Delay" o " Avvio ritardato ". Questa opzione consente di avviare la lavastoviglie in un momento specifico , come ad esempio uno a 24 ore più tardi . Le luci del display mostrano anche il tempo scelto . In questo stato ritardato , la lavastoviglie non è bloccato sul lavaggio , ma invece è in attesa di cominciare dopo il conto alla rovescia . Nella maggior parte dei modelli di lavastoviglie Frigidaire , premendo il tasto "Start /Cancel " pulsante annullare la modalità di ritardo .
3
Controllare il pannello di controllo della lavastoviglie per un " Sanitize " opzione . Se è acceso , significa che la lavastoviglie deve spendere più tempo riscaldare l'acqua a 155 gradi per svolgere efficacemente questa opzione di pulizia intenso e robusto . Se i vostri piatti non sono troppo sporchi o si sente che non ci sia un rischio per la salute , modificare il ciclo di lavaggio "Normal " o "Regular " che operare a basse temperature e necessario meno tempo . Inoltre , il "Heavy Wash" ciclo in alcuni modelli potrebbe anche richiedere più tempo per riscaldare l'acqua .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052877.html