# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come risolvere No Acqua calda in una Lavastoviglie Bosch

Bosch Elettrodomestici rende diversi tipi di built- in lavastoviglie , che comprendono maniglia incassata , manubrio, pannello personalizzato e modelli per applicazioni speciali . Tuttavia, l'acqua calda è essenziale per la maggior parte delle lavastoviglie , non importa il modello . Questo perché la lavastoviglie utilizza una combinazione di base di potenza spruzzare acqua e calore per sciogliere cibo e altre sostanze dai piatti . Se l'acqua nel vostro apparecchio Bosch non è abbastanza caldo , la correzione può essere così semplice e semplice come il metodo stesso per pulire i piatti in lavastoviglie . Istruzioni
1

Annullare il ciclo corrente sulla vostra lavastoviglie Bosch , se è attualmente in esecuzione . I pulsanti per la cancellazione variano in base al modello . Ad esempio , sui modelli ad incasso -handle lavastoviglie, premere e tenere premuto il " Start" il pulsante finché il display digitale mostra " 00:01 ". In alternativa , su modelli bar - maniglia , è necessario prima aprire la porta della lavastoviglie per visualizzare il pannello di controllo ; premere e tenere premuto il tasto "Avvio " pulsante per tre secondi e poi chiudere la porta.
2

Attendere un minuto mentre l'acqua drena automaticamente dalla lavastoviglie . Quindi premere il tasto " On /Off" pulsante sul lato esterno o interno della porta di annullare il ciclo .
3

Aprire il rubinetto dell'acqua calda al lavello della cucina e farlo funzionare . Osservare il vapore che sale dal flusso di acqua nel lavello ; ciò indica che l'acqua riscaldata sta pompando attraverso il sistema . Riavviare il ciclo , ora che il lavello della cucina sta aiutando ad aumentare il flusso di acqua calda per la lavastoviglie .
4

Aprire l'armadio sotto il lavello della cucina . Individuare le valvole di approvvigionamento idrico per la lavastoviglie . Assicurarsi che l'acqua calda è acceso . Riavviare il programma di lavaggio .
5

Controllare i tubi dell'acqua che si collegano alla lavastoviglie . Raddrizzare eventuali piegature o il tubo di riavviare il ciclo .
6

Aumentare la temperatura dell'acqua del boiler . In generale , le lavastoviglie hanno bisogno di una temperatura dell'acqua tra i 130 a 140 gradi Fahrenheit per pulire efficacemente i piatti . Alcuni scaldabagni a gas utilizzano una linea che cambia la temperatura . Modelli elettrici richiedono un po ' più di lavoro : si deve prima spegnere l'elettricità che alimenta l'unità ; allora potrebbe essere necessario svitare un pannello di controllo a scomparsa per accedere ai controlli di temperatura . Il manuale del proprietario per il riscaldamento dell'acqua avrà istruzioni specifiche su come regolare la temperatura dell'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052810.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.