# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come regolare una lavastoviglie

Lavastoviglie può essere estremamente conveniente , voti elettrodomestici, ma richiedono aggiustamenti occasionali al fine di garantire il corretto funzionamento , efficienza e sicurezza . È possibile eseguire molte regolazioni comuni sulla vostra lavastoviglie senza l'aiuto di un tecnico . Anche se alcuni dettagli possono variare in base a marca e il modello della vostra lavastoviglie , la maggior parte delle lavastoviglie hanno problemi simili . Temperatura dell'acqua

Per funzionare correttamente e produrre i risultati desiderati di pulizia , lavastoviglie deve avere l'acqua abbastanza calda . La temperatura consigliata è di 120 gradi Fahrenheit . A questa temperatura , lavastoviglie rimuovere la maggior parte del grasso , sporcizia, particelle di cibo e batteri . Per regolare la temperatura dell'acqua , selezionare un risciacquo superiore o lavare temperatura sul pannello di controllo . Se la temperatura dell'acqua è ancora bassa , controllare la stufa della vostra casa dell'acqua e assicurarsi che sia impostato ad una temperatura massima dell'acqua di 120 gradi .
Porta di adeguamento

volte lavastoviglie le porte non chiudono bene , si bloccano o permettono all'acqua di penetrare fuori. Molti lavastoviglie hanno serrature regolabili e altri componenti . Regolazione della porta può richiedere un po 'di lavoro manuale , ma la maggior parte delle regolazioni può essere fatta con una serie di strumenti di base . Serrature di solito non richiedono nemmeno gli strumenti e possono essere regolati manualmente . Assicurati di spegnere la macchina prima di effettuare qualsiasi regolazione della porta . Controllare il manuale del proprietario per le informazioni più accurate sulla regolazione della porta; ogni modello è un po 'diverso .
Leveling

Per una lavastoviglie per funzionare correttamente, deve sedersi livello contro il terreno . Lavastoviglie solito hanno le gambe regolabili per questo motivo. Con la lavastoviglie spenta , usare un cacciavite per svitare le gambe e posizionare uniformemente contro il pavimento . Vite di nuovo in e check di nuovo . Assicurarsi che tutte le ghiere sono in atto e avvitare stretto .
Ciclo di lavaggio e lavaggio

Quasi tutte le lavastoviglie hanno lavaggio regolabile e cicli secco a seconda della quantità di piatti che ' lavaggio re . Negli apparecchi provvisti del quadrante con un insieme di numeri indicanti le dimensioni del carico , mentre altri offrono la possibilità di carichi leggeri, medi o pesanti . Alcune lavastoviglie hanno impostazioni particolari per i diversi tipi di piatti , come il cristallo o argento. Per garantire efficienza idrica ed energetica , regolare sempre la lavastoviglie per l'entità del carico appropriata .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052630.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.