# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come pulire una valvola corroso Lavastoviglie

Una valvola di ingresso dell'acqua lavastoviglie permette all'acqua di entrare nella pompa dell'acqua e spruzzare fuori i mulinelli . La valvola di ingresso dell'acqua apre e chiude da un segnale elettrico dal timer della lavastoviglie . Piccole perdite di acqua calda su una connessione elettrica possono formare corrosione . Se una connessione elettrica ha corrosione su di esso , che diminuisce la connessione e porta a più corrosione attraverso segnali elettrici vaganti . Se la vostra lavastoviglie non riceve acqua all'interno , è possibile controllare se è corroso e pulirlo in modo che possa funzionare correttamente. Cose che ti serviranno
Cacciavite
ago - naso pinze
Aluminum foil
Acqua
Aceto
asciugamani di carta
Spazzola
Vaselina
Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare l'interruttore per la lavastoviglie nella scatola dell'interruttore . Afferrare la valvola di alimentazione dell'acqua alla lavastoviglie e girare in senso orario per chiudere l'acqua .
2

Rimuovere o aprire il pannello di accesso inferiore anteriore della lavastoviglie . Se il pannello è avvitato , rimuovere ciascuna delle quattro viti con un cacciavite e tirare il pannello di getto . Se il pannello ha cerniere sul fondo , tirare la parte superiore del pannello verso il basso .
3

Individuare la valvola di ingresso dell'acqua . Sarà sia sulla parte inferiore di un lato o nella parte anteriore della lavastoviglie . Una valvola di aspirazione è di plastica con due fili collegati all'inizio , con la linea di galleggiamento collegato al lato di esso .
4

Afferrare ciascuno dei due fili sulla parte superiore della valvola di ingresso dell'acqua con l'ago - pinze e tirare direttamente dalla valvola .
5

Bagnate un pezzo di carta stagnola e macchia la corrosione fuori i due connettori filo sulla parte superiore della valvola di aspirazione . Pulire le due estremità dei conduttori che si è rimosso nel passaggio 4 nella stessa maniera .
6

Versate l'aceto su carta assorbente e avvolgere i connettori dei cavi e la parte superiore della valvola di aspirazione in loro. Lasciate che l'aceto sedersi sulla corrosione per circa un'ora per ammorbidire i depositi . Rimuovere i tovaglioli di carta .
7

Raschiare qualsiasi corrosione rimanendo con una spazzola metallica .
8

Immergere il dito indice in un barattolo di vaselina e cappotto i connettori dei cavi e le estremità dei conduttori che attribuiscono alla valvola con un rivestimento di spessore .
9

Inserire i due fili sulla parte superiore di ingresso .
10

Chiudere lo sportello del pannello di accesso o sostituire la quattro viti che sono state rimosse per aprire la porta . Girare la valvola dell'acqua in senso orario per trasformare l'acqua e l'interruttore on .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053095.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.