cacciavite Phillips
asciugamani o ciotola
ago naso pinza
Mostra Altre istruzioni
1
azionare l'interruttore nella scatola dell'interruttore elettrico "off" per la lavastoviglie GE o scollegare il cavo di alimentazione per la lavastoviglie dalla presa .
2
Spegnere l'acqua che corre verso la lavastoviglie . Nella maggior parte delle case , è possibile chiudere l'acqua mediante l'accesso alla linea di acqua sotto il lavello della cucina .
3
Seguire le istruzioni riportate nel manuale del proprietario per la rimozione zoccolo della vostra lavastoviglie GE . Più GE lavastoviglie sono una vite su ciascuna estremità , richiedendo l'uso di un cacciavite Phillips per rimuovere le viti . Una volta rimosse le viti , è possibile rimuovere lo zoccolo per accedere alla valvola di ingresso dell'acqua .
4
Notare i due tubi che collegano alla valvola di ingresso dell'acqua .
5
Collocare un asciugamano o una scodella sotto i tubi . L'acqua gocciola fuori dai tubi quando si rimuove loro.
6
svitare i tubi a mano o rimuovere le fascette che fissano i tubi a posto . Un morsetto può essere rilasciato premendo entrambi i lati della pinza e quindi la rimozione .
7
Guarda le guarnizioni all'interno delle estremità del tubo . Controllare i tubi per le crepe, muffa , corrosione o se non si inseriscono correttamente . Per sostituire le guarnizioni , utilizzare pinze ad ago per tirare la guarnizione fuori e spingere una nuova guarnizione a posto .
8
Ricollegare i tubi , reinstallare lo zoccolo , girare l'acqua sulla schiena e poi girare l' potere di nuovo al lavapiatti GE .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007466.html