# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come modificare una cintura in un profilo di GE Lavastoviglie

General Electric offre ai consumatori un sacco di apparecchi di fascia alta , tra cui una linea ridotta del profilo lavastoviglie . Nonostante fornendo un modo comodo e senza intralci di piatto e bicchieri di pulizia , le macchine non sono privi di problemi di manutenzione , uno dei quali sta sostituendo la cinghia di trasmissione . Ciò accade quando l'usura prende il pedaggio , ma per fortuna questa è una correzione fai-da- te . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
Nuova cintura

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione dell'acqua conduce all'unità - questo è generalmente sotto la lavello da cucina in prossimità della valvola di aspirazione della macchina . Lasciare che l'unità di lavastoviglie per drenare eventuali ristagni d'acqua dovrebbe essere qualsiasi nella macchina . Questo avviene automaticamente una volta che l'approvvigionamento idrico viene arrestato in lavastoviglie più automatizzati. Estrarre l'unità dalla parete o da sotto il piano di lavoro in modo da avere spazio sufficiente per arrivare dietro la lavatrice . Scollegare la lavatrice dalla sorgente elettrica come precauzione di sicurezza .
2

Rimuovere tutte le viti sul pannello di accesso posteriore nella parte inferiore del retro della lavatrice . Ci sono quattro di loro , tutte le viti a testa Phillips , quindi è necessario il tipo di cacciavite appropriato . Impostare le viti da parte e pop off la copertura del pannello di accesso per accedere alla cinghia di trasmissione , che poggia proprio adiacente al motore su un sistema di pulegge gemella .
3

Far scorrere la vecchia cinghia off le pulegge tirando delicatamente in un movimento ascendente . Con un po ' finagling dovrebbe pop destra fuori . Se è difficile , e la cinghia è usurata e abbastanza sfilacciato, tagliare la vecchia cinghia a metà con un coltello e rimuoverlo. Twist un'estremità della nuova cinghia - assicurarsi che sia quella corretta o non si adatta . Tirare delicatamente l'altra estremità della cintura e anello attorno alla puleggia rimanente. Questa operazione potrebbe richiedere qualche muscolo in più come la cintura è destinata ad essere molto tesa , ma resistere alla tentazione di masturbarsi troppo duro o si potrebbe scattare la cinghia o piegare la puleggia .
4

Riposizionare il coperchio di accesso con il possesso di viti e collegare la macchina nella parete . Eseguire la lavatrice attraverso un ciclo e ascoltare : se c'è un rumore stridente , non hai installato la cintura correttamente . Idem se la macchina non girerà affatto . Se questo è il caso , avrete bisogno di tornare sui vostri passi per installare la cintura correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007465.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.