# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come modificare la girante in una Whirlpool Lavastoviglie

La girante di lavaggio è un componente discoidale che si trova all'interno della pompa e gruppo motore in lavastoviglie Whirlpool . Lo scopo della girante è per forzare l'acqua e attraverso irroratori della lavastoviglie . In caso di rottura della girante o viene ostruito con particelle di cibo , si può sentire uno strano rumore stridente come il componente lotta per dirigere l'acqua . Sostituzione della girante dovrebbe risolvere il problema . Cambiare la girante di lavaggio in lavastoviglie Whirlpool è un ampio processo che non è per il novizio fai- da-te . Consultare un professionista se non stai bene con il processo di riparazione . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
T - 20 Torx cacciavite
Pan o un asciugamano
Chiave regolabile
Sostituzione girante

Mostra Altre istruzioni
1

Staccare la lavastoviglie dalla presa a muro . Rimuovere le due viti Phillips dal pannello di punta inferiore . Rimuovere le due viti Phillips supplementari dal pannello di accesso si trova appena sotto la porta della lavastoviglie . Mettere da parte i pannelli rimossi e viti. Estrarre le griglie lavastoviglie e metterli con gli altri componenti rimossi .
2

Svitare e togliere il tappo ugello che tiene il braccio rotante in posizione. Sollevare il cuscinetto ugello e mulinello per rivelare la parte superiore della pompa e gruppo motore .
3

Tirare le linguette di fissaggio sulla fascetta che tiene il tubo di alimentazione acqua verticale per l'ugello di uscita sulla pompa e gruppo motore . Rimuovere la fascetta e tirare l'estremità del tubo fuori dell'ugello .
4

Reach sotto la lavastoviglie per accedere alla parte inferiore della pompa e gruppo motore . Tirare la spina del cablaggio per staccarlo dal cablaggio del motore . Ruotare i quattro morsetti in gomma sul gruppo attivo di 90 gradi .
5

Afferrare la fascetta sul tubo di scarico e farlo scorrere indietro . Rimuovere il tubo di scarico e svitare l'adattatore del tubo ; utilizzare una padella o un asciugamano per prendere l'acqua che fuoriesce dal tubo .
6

Estrarre la pompa e il motore intero gruppo attraverso l'interno della lavastoviglie per rimuoverlo dall'apparecchio .

7

Rimuovere le otto viti T-20 Torx che fissano la componente di uscita della pompa alla parte superiore della piastra di separazione . Sfilare la guarnizione uscita della pompa in gomma . Impostare i componenti rimossi a lato .
8

Utilizzare una chiave regolabile per rimuovere la vite che fissa la girante . Rimuovere la girante dal gruppo . Inserire la girante di ricambio e reinstallare la vite che tiene in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052732.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.