# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come rimuovere la Porta Vent su una Whirlpool Lavastoviglie

Se la lavastoviglie Whirlpool sta vivendo difficoltà tecniche , come ad esempio perdite , può essere necessario rimuovere la sfogo porta per risolvere il problema . Questo può aiutare a identificare un possibile punto di fuoriuscita o per sostituire uno sfogo difettosa . È possibile rimuovere la ventola porta senza l'ausilio di un tecnico qualificato . Per rimuovere la bocchetta porta , è necessario prima rimuovere il componente pannello di controllo installato sulla porta stessa . Cose che ti serviranno
Flathead cacciavite
T-15 Torx Cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le sei viti che fissano il pannello di controllo lavastoviglie per la parte anteriore del la porta della lavastoviglie . Queste viti possono essere rimosse con un cacciavite a testa piatta .
2

Tenere il pannello di controllo con una mano e delicatamente abbassare verso il basso , esponendo il cablaggio per il pannello .
3

Scollegare le spine del connettore filo dai morsetti del motore di cera presenti sul gruppo di sfiato porta .
4

Allentare le quattro viti Torx T - 15 sul lato sinistro del pannello porta esterna . Non rimuovere le viti Torx .
5

Inserire un cacciavite a testa piatta nella fessura trovata sul fondo della griglia di ventilazione interno , quindi ruotare la griglia di sfiato di un quarto di giro con il cacciavite ..

6

tirare sulla griglia di sfiato per rimuoverlo dal gruppo di sfiato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053137.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.