# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come rimuovere la porta da un Kenmore Elite Lavastoviglie

Se hai un problema chiudendo la porta la lavastoviglie Kenmore Elite , potrebbe essere necessario ispezionare la porta per vedere se c'è qualche danno su di esso . Il modo migliore per risolvere i problemi con la porta della lavastoviglie o parti sulla porta , come il distributore di detersivo , è quello di rimuovere completamente l' anta del mobile lavastoviglie . Una volta che la porta è spento l'apparecchio , è possibile pulire a fondo, se necessario , o di determinare se la parte deve essere sostituito . Cose che ti serviranno
chiave a brugola
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione elettrica alla lavastoviglie spegnendo l' alimentazione dal disgiuntore cucina .

2

Aprire la lavastoviglie Kenmore Elite tutto il percorso e individuare le viti esagonali otto collegano la porta della lavastoviglie.
3

Rimuovere tutte le otto viti esagonali con un Allen strappare e impostare le viti da parte. Afferra la porta su entrambi i lati e sollevarlo fino a disimpegnarsi dalla lavastoviglie .
4

Rimuovere completamente la porta dall'unità . È possibile pulire la porta con una spugna , acqua calda e sapone .
5

Ispezionare la porta per eventuali danni , come ammaccature o pezzi rotti , e determinare se la parte deve essere sostituito .

6

Posizionare la porta posteriore sul lavastoviglie e reinserire le viti esagonali otto per mantenere la porta in allegato . Chiudere la porta e accendere l'alimentazione elettrica a partire da dell'interruttore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053173.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.