# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come sono misurati Lavastoviglie

? Lavastoviglie moderne risparmiare proprietari di casa un sacco di tempo e fatica automatizzando il processo di lavastoviglie . Questi apparecchi sono misurati in diversi modi , ciascuno dei quali fornisce un consumatore informazioni relative al prodotto . Se non siete sicuri di come misurare per una nuova lavastoviglie , parlare con un esperto apparecchio prima di effettuare un acquisto . Dimensione

Se stai per acquistare una lavastoviglie , una delle prime misure che dovete essere consapevoli è la sua dimensione . Ad esempio, gli spazi sotto-contatore lavastoviglie nella maggior parte delle case sono limitati . L'altezza della lavastoviglie non può superare l'area disponibile sotto il bancone . Una lavastoviglie deve essere maggiore rispetto all'altezza dell'apertura , noto come un ritaglio , dal pavimento al fondo del contatore , la larghezza tra entrambi i lati e la profondità dalla parte anteriore del piano di lavoro per la schiena . In caso contrario , non si adatta .
Capacità

capacità di una lavastoviglie si riferisce a quanto può andare bene nella macchina prima che sia pieno . Questo è in genere misurata in coperti , con una lavastoviglie standard di possesso di circa 12 coperti . Macchine più grandi possono contenere fino a 16 coperti, mentre i modelli compatti detengono circa otto .

Galloni al ciclo

Lavastoviglie usare getti d'acqua per pulire i piatti . Moderno, lavastoviglie ad alta efficienza può anche usare meno acqua di quanto sarebbe necessario per pulire i piatti a mano . La quantità di acqua una lavastoviglie usa per lavare un carico è conosciuto come la sua GPC , o galloni per ciclo . Questa misura è tipicamente presente nelle specifiche della lavastoviglie .
Energy Efficiency

Diversi lavastoviglie utilizzare l'energia in varie quantità . Fattore energetico della macchina , o EF , misura la quantità di energia una lavastoviglie utilizza per operare . Per determinare la EF , dividere il numero stimato di carichi all'anno ( 215) per il numero di chilowattora l'apparecchio utilizza annualmente . Più basso è il numero, meno efficiente la lavastoviglie è .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053136.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.