# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Più basso decibel Lavastoviglie

Una lavastoviglie è un elettrodomestico che razionalizza e semplifica la pulizia della cucina . Tuttavia, è uno degli elettrodomestici più forti , rileva CNET nella sua guida agli acquisti lavastoviglie online. I produttori ora offrono modelli di lavastoviglie che sono progettati per eseguire più tranquillamente senza sacrificare la potenza di pulizia . Identificazione

CNET osserva nella sua guida agli acquisti che la fissazione decibel di una lavastoviglie è la chiave per il modo tranquillo - o forte - è . Se si desidera acquistare una lavastoviglie a basso decibel , si dovrebbe cercare un modello che ha un'impostazione decibel di 47-57 decibel . Lavastoviglie a basso decibel dovranno isolamento pesante per bloccare il rumore e ridurre l'impostazione decibel . CNET spiega che i singoli produttori possono avere diversi nomi di marca per una funzionalità a basso decibel .
Importanza lavastoviglie

Low - decibel sono progettati per funzionare abbastanza tranquillamente fare per voi cose come parlare al telefono o guardare la TV mentre la lavastoviglie è in funzione . Questo è possibile perché le lavastoviglie a basso decibel hanno più di isolamento rispetto ai modelli tradizionali . Ad esempio , produttore di elettrodomestici LG note sul suo sito web che le sue lavastoviglie a basso decibel hanno un foglio di smorzamento sulla porta che porta l'impostazione decibel a partire da 45 decibel.
Caratteristiche

Altre caratteristiche che contribuiscono a rendere lavastoviglie a basso decibel riducono il suono sono motori silenziosi , pompe per l'acqua più piccoli e valvole per acqua tranquille, osserva produttore di elettrodomestici di GE sul suo sito web . Tuttavia, possedere una lavastoviglie a basso decibel non significa rinunciare alla funzionalità di pulizia . Lavastoviglie a basso decibel offrono cicli profondi - pulito , getti d' argenteria per il lavaggio di posate e pannelli operativi digitali . Quando si acquista una lavastoviglie a basso decibel , è possibile scegliere tra modelli tradizionali che utilizzano acqua o versioni più recenti che i piatti puliti con vapore .

Considerazioni

impostazioni Low- decibel sono non è una caratteristica lavapiatti standard. Così, quando l'acquisto di una lavastoviglie , si dovrà limitare le opzioni a quelle che offrono un livello basso - decibel . CNET suggerisce nella sua guida agli acquisti che si considera anche funzioni come i sistemi di capacità, efficienza energetica e filtrazione oltre a isolamento acustico .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007438.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.